io ho 23 anni quindi per tutte le assicurazioni sono un pilota inesperto( ..tacci loro) ho fatto una miriade di preventivi la zuritel voleva 1500? l'anno alla fine ho trovato l'HDI e mi hanno fatto 630? compreso conducente pagamento annuale.........per la moto mille pene dovrei trovarmi con la corda al collo per separarmene
jonni1 ha scritto:io ho 23 anni quindi per tutte le assicurazioni sono un pilota inesperto( ..tacci loro) ho fatto una miriade di preventivi la zuritel voleva 1500? l'anno alla fine ho trovato l'HDI e mi hanno fatto 630? compreso conducente pagamento annuale.........per la moto mille pene dovrei trovarmi con la corda al collo per separarmene
Io ho la moto e la polizza intestata a mio padre. Con Genertel se succede qualcosa e risulto io alla guida applicano una franchigia di 350 euro. Con i soldi che risparmio ne avrei già 3-4 pagate
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
rallysta ha scritto:Potrebbe sbucare qualcosa di interessante... tenetevi al manubrio!
:wink:
Hai dimenticato di scrivere " TRANNE CHE PER I RESIDENTI A NAPOLI "
Perchè joker questa affermazione!! Potrebbe esserci anche per voi qualche buona notizia. Lamps. :wink:
Fidati Barone su queste cose molte compagnia applicano scelte commerciali alquanto discutibili se leggi bene la risposta di Gerere, capirai che le compagnie assicurative non possono rispondere: "non voglio assicurarti perche sei residente in quella provincia", ma praticamente lo fanno chiedendoti cifre oltremodo assurde, e credimi quella citata da Gerere non è l'unica che applica questa politica.
Lamps
è ovvio che non si potrà mai fare una assicurazione a prezzo fisso per tutti e se a napoli siete molto svantaggiati lo svantaggio rispetto agli altri resterà... è inevitabile...
quello che mi piacerebbe è trovare per ognuno il prezzo migliore o a pari prezzo inserire clausule non considerate e utili tipo conducente o simili...
Blackbaron ha scritto:Dagliene rally la cosa e molto interessante. Lamps. :wink:
ci pensavo diversi mesi fa quando eravamo su un altro sito....solo che per me è impossibile.....
rally se pensi a qualche convenzione con assicuratori la cosa è interessante e l'appoggio ma qui il campo è veramente inquinato.....sotto questo punto di vista non credo di poter dare una mano....
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
In attesa delle novità di rally, per chi ancora non lo conoscesse segnalo il sito http://www.6sicuro.it, che permette di fare dei preventivi comparati tra un buon numero di assicurazioni e visualizzare le più economiche (si fa per dire) in base ai propri dati! :wink:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
ehi ragazzi io ce la metto tutta ma ancora non ho niente in mano... prima di venire lapidato vi confermo che non sarà cosa facile ma ce la metterò tutta e vedremo cosa riuscirò a trovare...
il sito 6sicuro è valido ma a volte per via diretta con le assicurazioni riesci a spuntare un prezzo migliore che con 6sicuro... forse perchè omette alcuni dati che per qualche compagnia sono importanti...
rallysta ha scritto:ehi ragazzi io ce la metto tutta ma ancora non ho niente in mano... prima di venire lapidato vi confermo che non sarà cosa facile ma ce la metterò tutta e vedremo cosa riuscirò a trovare...
il sito 6sicuro è valido ma a volte per via diretta con le assicurazioni riesci a spuntare un prezzo migliore che con 6sicuro... forse perchè omette alcuni dati che per qualche compagnia sono importanti...
Si, infatti 6sicuro.it va utilizzato come prima scrematura... Poi si passa ai CallCenter, spesso hanno proposte che sui preventivi online non trovi.. Piccolo Consiglio: Non dichiarate mai troppi chilometri percorsi, non vengono a controllare i contachilometri...