ciao raga, sono sicura che mi potrete aiutare!!!!!
un amico ha messo su un complesso musicale, principalmente suonano Ligabue, mi hai chiesto una mano per trovare il nome a questa band, ho subito pensato a voi, sicuramente riusciremo a dare tante idee per il nome a questo mio amico!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Quoto Non mi intendo molto di Ligabue quindi non saprei... ma la strada giusta, essendo una cover band, è proprio quella di trovarsi un nome che richiami una canzone particolare.
p.s. per Rally: mi sa che arrivi tardi su quel nome
Quoto Non mi intendo molto di Ligabue quindi non saprei... ma la strada giusta, essendo una cover band, è proprio quella di trovarsi un nome che richiami una canzone particolare.
p.s. per Rally: mi sa che arrivi tardi su quel nome
xchè ce l'ha già qualcuno? cmq era anch'essa una canzone di liga ed era stratosferico come nome secondo me...