Mentos e Coca Cola...
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
-
Zuzz
- Moderatore

- Bike: Kawasaki zx6r 636 my 2004
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Il rutto più sonoro della mia vita (la preside che era due stanze più in la è venuta a bussare alla porta per chiedere chi era stato a fare rumori così molesti...) l'ho fatto in gita al liceo dopo aver bevuto una 7up ed una caramella tipo mentos... ma mi sa che la 7up calda ha fatto molto....
comunque!

comunque!
The President Undertaker

- Blackbaron
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Black
Zuzz ha scritto:Grazie Bendo. Adesso so come fare a battere il mio amico nella gara di rutti. Non sono mai stato un grande, avevo desistito alle medie: ora posso rifarmi. Basta ingoiare una mentos con un bel sorso di coca..
A vedere l'effetto della mentos stai attento a cosa succede dentro il tuo povero stomaco, altro che rutto direi un TERRERUTTOMOTOR.
- alexos
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
Se non vi volete far sgamare a metere la Mentos nel bicchiere dovete prepararla in una certa maniera:
A casa fate bollire in poca acqua una manciata di riso, una volta bollito si ottiene l'amido del riso..quella specie di poltiglia biancastra
prendete le Mentos e cospargetele con l'amido ottenuto, lasciatele asciugare e se rimane una parte scoperta ripetete l'operazione di rivestimento.
A questo punto una volta introdotta la Mentos nel bicchiere di Cocacola avrete il tempo necessario per allontanarvi da occhi sospetti e godervi lo spettacolo
L'amido crea infatti una pellicola invisibile slla caramella che ne ritarda la reazione con gli acidi della bevanda
prendete le Mentos e cospargetele con l'amido ottenuto, lasciatele asciugare e se rimane una parte scoperta ripetete l'operazione di rivestimento.
A questo punto una volta introdotta la Mentos nel bicchiere di Cocacola avrete il tempo necessario per allontanarvi da occhi sospetti e godervi lo spettacolo
L'amido crea infatti una pellicola invisibile slla caramella che ne ritarda la reazione con gli acidi della bevanda
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
..andre .maaaaaaaaaaaaaaa ..sembra quasi che tu c'abbia rifatto.. non è che per caso.. hai già testato?!?
..ragazzi nessuno di voi ha provato???
per i rutti prediligo la sprite.. molto + potente della coca-cola ..anche se la birra a pranzo.. beh .. ha il suo gran bell'effetto..
..di solito dico buongiorno ruttando alla vicina di casa della mia ragazza così ..
a porta e finestre chiuse.. e anche se non ne ho la certezza matematica.. sono sicuro che sente che ci siamo .. !!!
..ragazzi nessuno di voi ha provato???
per i rutti prediligo la sprite.. molto + potente della coca-cola ..anche se la birra a pranzo.. beh .. ha il suo gran bell'effetto..

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Bendo
- Amministratore