Ragazzi... questa mattina... dopo anni di onorato servizio si è rotto il pentolino per fare il cappuccino...
Questo:
Mi è rimasto in mano il manico...
Lo so che a voi non importa nulla, ma per me è una tragedia... non posso fare colazione con il caffè e latte senza la crema... Devo andare a comprarne subito un altro...
Ultima modifica di alexos il 13 giu 2006, 11:04, modificato 1 volta in totale.
Nooooooooo Cavolo ragazzi facciamo una colletta e il più vicino ad Alexos gli porti un pentolino nuovo!!
Non possiamo permetterci di lasciare un uomo senza la sua schiuma nel latte la mattina!!
Artax80 ha scritto:Nooooooooo Cavolo ragazzi facciamo una colletta e il più vicino ad Alexos gli porti un pentolino nuovo!! Non possiamo permetterci di lasciare un uomo senza la sua schiuma nel latte la mattina!!
Nooooo... la crema.. la schiuma la fa la macchina del caffè... io voglio la crema.. e il pentolino, fa la crema... Matt... è proprio lui... tieni il pentolino con una mano, e con l'altra glienedai come una bestia per ottenere una crema che fa invidia anche al più preciso e perfetto cappuccinatore da bar... Grazie per la solidarietà ragazzi... è in questi momenti difficili che si vedono i veri amici... e voi lo siete... grazie per starmi viscini viscini...
rallysta ha scritto:eccomi! spediscimelo subito che ti ci faccio un pò di tuning... ci mettiamo anche una bella molla come si deve così poi vedrai che schiuma!
Grazie Rally... mi raccomando i pompanti...
Però, vedi anche tu mi sei caduto nell'errore... Io voglio la crema... la schiuma si disfa al primo giro di cucchiaino per far sciogliere lo zucchero... eccheccaxxo!!!
Azz Alexos massima solidarietà....la colazione è un momento troppo importante e farla senza un "elemento fondamentale" come quello non è più come prima...