"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
fabio ha scritto:Se riesco a venire (mi spiace tirarla all'ultimo, ma ho, ehm, dei problemi famigliari... ), x claudiabiker potremmo beccarci in autostrada, così non c'è problema che ti perdi per arriavre a Borgo Panigale
Fabio ,
noi arrivando da Finale non prendiamo l'autostrada ...ma non abbiamo problemi ad arrivare alla Ducati ...
Grazie
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
vorrei aggregarmi alla pizzata bolognese con la mi' moglie...(ormai anche lei Terremotorizzata....) che si pole'?
...gia' avrei intenzione di portare (se mi dite che è possibile) anche il mio piccolo erede.. (Matteo) che ha 3 anni e mezzo.
LukeFrx ha scritto:Salve Compagnia della Pizza.....
vorrei aggregarmi alla pizzata bolognese con la mi' moglie...(ormai anche lei Terremotorizzata....) che si pole'? ...gia' avrei intenzione di portare (se mi dite che è possibile) anche il mio piccolo erede.. (Matteo) che ha 3 anni e mezzo.
che mi dite?...mi aggiungo all'elenco?
dagliene luke!!!!!!!!
allora aggiorno la lista:
1) Bez + 1
3) Mattia
4) Claudiabiker
5) Christian 636
6) Zib
7) Rallysta
Luke +2
11)Fabio(forse forse)
12)Vacca Rossa
.....
25)
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
fabio ha scritto:Dai che ce la faccio e ci dopiamo a vacca rossa per il giorno successivo
ma poi venite verso Reggio che ci sono dei miei amici dj che mettono su robba bbuona fino a mattina?
Che fanno la grigliata?
Vacca rossa DJ...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
il menù prevede funky nero/blaxploitation/reggae/ska/indie
facciamo anche un po' di zecchino d'oro pe' i mi' bambino va...pero' sul tardi...verso le 5.00..... senno' facciamo un afterhour a base di "coniglietto Tippy"...."Il Cuoco Pasticcione".....