io mi sono svegliato questa mattina alle 08 circa solo che questa mattina come anche tutta settimana passata sono andato al mare e alle 14:00 ho iniziato a lavorare e quindi vi ho salutato appena ho potuto
Promesso domani il buon giorno arriverà di mattina presto
io mi sono svegliato questa mattina alle 08 circa solo che questa mattina come anche tutta settimana passata sono andato al mare e alle 14:00 ho iniziato a lavorare e quindi vi ho salutato appena ho potuto
Promesso domani il buon giorno arriverà di mattina presto
e ce lo dici pure?!?!!
eh eh non valeeeeee! pure io voglio il mare e poi lavoro!! magariiiiiiiii
be beato te!!!
Giuly_83 ha scritto:
e ce lo dici pure?!?!!
eh eh non valeeeeee! pure io voglio il mare e poi lavoro!! magariiiiiiiii
be beato te!!!
Hola Giuly sinceramente preferisco domani ... domattina inizio alle 06:00 a lavorare (sbattimento assurdo) ma alle 14:00 ho finito quindi ... cosa farò mai fino alle 19:00/20:00 ????????
lascio a voi una libera interpretazione della mia giornata di domani
Piro_78 ha scritto:Hola Giuly sinceramente preferisco domani ... domattina inizio alle 06:00 a lavorare (sbattimento assurdo) ma alle 14:00 ho finito quindi ... cosa farò mai fino alle 19:00/20:00 ????????
lascio a voi una libera interpretazione della mia giornata di domani
poi dimenticavo io da quando sono iscritto al forum, sia a terremotor che a HI prima, non sono mai riuscito a fare un raduno e raramente sono riuscito ad incontrare un po' di persone della comunità perchè ero sempre a lavoro ... per una volta che posso sfruttare il lavoro a mio vantaggio non mi sgridate ... ma subite un pochino e rosicate un pochino voi (scusate se sono entrato in modalità bastardo dentro )