Claudia, con le borse da viaggio? se vuoi vederle magari fabio vi può accompagnare da me (così molliamo anche un po' di vacca rossa in garage), vedi le borse, se ti piacciono le prendi e poi seguiamo per il ritrovo ufficiale che è poco distante da casa mia
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
allora entro venerdì rally mi dirai dove vivi,così passo da te...
porca vacca rossa venerdì hanno messo la partita del torneo!!!!!!!!!!medda!!!!!
fanculo il calcio,vengo a bologna da voi!!!!!!!
approfitto per rimettere la lista:
1) Bez + 1
3) Mattia
4) Claudiabiker
5) Christian 636
6) Zib
7) Rallysta
Luke +2
11)Fabio(forse forse)
12)Vacca Rossa
.....
25)
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
A che ora alla ducati?
Bez x arrivare alla ducati ci vorranno 15 min ergo ci troviamo circa 15 minuti prima alla uscita della tangenziale 12...
Esci dall'autostrada a San Lazzaro, ti trovi in tangenziale, esci all'uscita 12 che è la seconda dal casello quindi proprio appiccicata e ti trovi in una rotonda enorme... talmente larga che si può tranquillamente accostare e beccarsi lì...
rallysta ha scritto:A che ora alla ducati? Bez x arrivare alla ducati ci vorranno 15 min ergo ci troviamo circa 15 minuti prima alla uscita della tangenziale 12... Esci dall'autostrada a San Lazzaro, ti trovi in tangenziale, esci all'uscita 12 che è la seconda dal casello quindi proprio appiccicata e ti trovi in una rotonda enorme... talmente larga che si può tranquillamente accostare e beccarsi lì...
va bene 20:30? e in pizzeria alle 21:00?
ditemi qualcosa che visto quanti siamo devo prenotare
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
rallysta ha scritto:A che ora alla ducati? Bez x arrivare alla ducati ci vorranno 15 min ergo ci troviamo circa 15 minuti prima alla uscita della tangenziale 12... Esci dall'autostrada a San Lazzaro, ti trovi in tangenziale, esci all'uscita 12 che è la seconda dal casello quindi proprio appiccicata e ti trovi in una rotonda enorme... talmente larga che si può tranquillamente accostare e beccarsi lì...
Rallysta, ok per te/voi se mi faccio vivo anche io alla rotonda dell'uscita 12 ?
va bene 20:30? e in pizzeria alle 21:00?
ditemi qualcosa che visto quanti siamo devo prenotare
20.30 alla Ducati ok .
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]