Anata ha scritto:Non pensate male: ok che la chirurgia estetica fa passi da gigante...
ma volevo dirvi che stamane ho firmato FINALMENTE il divorzio !!!
Adesso mi faccio corteggiare dato che sono tornata nubile... hehehehehehhe
????????????????????????????????????????????????????????????????????
ma sei fuori?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Come al solito scrivo senza ragionare.
Ma sono rimsto piuttosto sorpreso dalla cosa, probebilmente manco di qualche pezzo della storia.....
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Bendo ha scritto:Come al solito scrivo senza ragionare. Ma sono rimsto piuttosto sorpreso dalla cosa, probebilmente manco di qualche pezzo della storia.....
Si sorry: spiego: io ed il mio fidanzato con il quale convivo da 3 anni, siamo sposati... anzi lui lo è ancora (separato) ma non tra di noi!
Io divorziata (adesso) lui separato... e dal nostro amore (con la complicità di due bottiglie di Prosecco di Valdobbiadene ) è nato il mio piccolo e splendido Luchino (detto anche fidanzato ADULTO della Baghi )
Per cui: adesso che sono tornata NUBILE... esigo il corteggiamento !!!
SONO STATA SPIEGATA ??
MIca tanto mi sa...
nata
..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
hehehe.... io avevo capito da subito... ma sono più informato di altri sulla vostra situazione... Mi sembra giusto... walter... datti da fare o te la corteggiamo noi anata...
Freud ha scritto:hehehe.... io avevo capito da subito... ma sono più informato di altri sulla vostra situazione... Mi sembra giusto... walter... datti da fare o te la corteggiamo noi anata...
SSSSIIIII tu poi... a parte che Ale ti sderena se corteggi qualcun che non è lei... (e fa bene !) e poi ...
LO SO CHE L'UNICA COSA ALLA QUALE MIRI SONO LE MIE LEVE IN CARBONIO !!!!!
nata
..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"