Dunque,
ho smontato il codone,staccato i cavi (ove possibile),staccato la serratura della sella ma non riesco a tirar via i cavi delle frecce!!! Le ho svitate ovunque ma i cavi non vengono via,il supporto di gomma non si stacca,o meglio,sembra quasi che si spacchi piuttosto che staccarsi. Ma come cacchio si fa?
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
Devi tagliare i cavi, le frecce hanno i fili dell'alimentazione saldati.
Alrimenti devi staccare i cavi dal connettore principale, ma non ti conviene. TAGLIA!
quoto.... faston nel sottocoda... sfili tutto...
ma non hai visto come ho fatto io per tirare giù il mio portatarga tutto piegato e raddrizzarlo??
Vabbè se hai bisogno di una mano... vieni con me da Filo venerdì pomeriggio quando (spero) vado con la strumentazione da montare!
Incrediiiiiiiibbbbile... Ho lasciato su le frecce originali (lo so fanno cagare ma per ora questo passa il convento) e la luce targa. Non ho badato ai dettagli visto che dovrò smontare di nuovo per sostituire il codone in arrivo.,sistemerò tutto per bene a tempo debito.
I fili delle frecce si staccano come tutto il resto,la fretta è sempre cattiva consigliera!
Bene, ho visto che sei riuscito a montare Le frecce si staccano dai faston; per la luce targa va benissimo quella originale come l'hai montata tu, senza lo spessore plasticoso, anch'io avevo fatto così
wow vedo ora le foto del bel lavoretto fatto! lo so sei al lavoro e fra poco esci ma quasi quasi prendo le chiavi del box e della moto......................... posso? no eh? mannaggia!!!!!!! ciauuuuuuuuu dai appena arriva il sottocoda e le frecce belle si va di lavaggio moto e poi foto e poi te fo la firmetta!!!!