rallysta ha scritto:ok ok, ho un pò fankazzeggiato... ma ora se guardate riesco a passare di qua solo in pausa pranzo... guardate le ore dei post degli ultimi giorni...
è un grande atto di generosità e dimostra che vi vogio davvero bene...
rallysta ha scritto:ok ok, ho un pò fankazzeggiato... ma ora se guardate riesco a passare di qua solo in pausa pranzo... guardate le ore dei post degli ultimi giorni...
della serie
più che altro della serie =
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
della serie
E' si, falso come i soldi del Monopoli!
Perchè non sono veri?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
on gli impegni di lavoro di questi giorni e un po dura essere presenti, ma come vedete oggi ho fregato tutti e sono tornato a casa per leggervi...
Speriamo che non mi linciano..
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti. Blackbaron Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"
Blackbaron ha scritto:on gli impegni di lavoro di questi giorni e un po dura essere presenti, ma come vedete oggi ho fregato tutti e sono tornato a casa per leggervi... Speriamo che non mi linciano..
sei uno spettacolo!!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Altro che spettacolo Bendo, dovevi vedere la mia faccia quando ho detto: Ragazzi devo scappare, non mi sento molto bene magari ci rivediamo tra un pò , ti garantisco che se mi beccano ci rimetto le penne.
Lamps.
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti. Blackbaron Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"
Blackbaron ha scritto:Altro che spettacolo Bendo, dovevi vedere la mia faccia quando ho detto: Ragazzi devo scappare, non mi sento molto bene magari ci rivediamo tra un pò , ti garantisco che se mi beccano ci rimetto le penne.
Lamps.
:bravo silvio:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Azz. se lo sono mi hanno fregato tutte le volte con cui ho cercato di saldarci i conti... Maledetti camerieri volpini
Black: apprezzo l'affetto nei nostri confronti, ma... vai al mare Se poi ti beccano gli inventi una scusa tipo: "Essendo in una fase di rischio depressivo, sotto consiglio medico del Primario della SAUB, devo dedicarmi all'elioterapia fino al miglioramento della situazione psico-fisica"...