Freud ha scritto:hehehe.... io avevo capito da subito... ma sono più informato di altri sulla vostra situazione... Mi sembra giusto... walter... datti da fare o te la corteggiamo noi anata...
SSSSIIIII tu poi... a parte che Ale ti sderena se corteggi qualcun che non è lei... (e fa bene !) e poi ...
LO SO CHE L'UNICA COSA ALLA QUALE MIRI SONO LE MIE LEVE IN CARBONIO !!!!!
Orca.... non sapevo fossero in carbonio... io miravo a quelle in alluminio... ma se sono in carbonio ancora meglio!!!
Piera se vuoi ti corteggio io così mi prendo la moto di Walter............. ahiaa ahiaaa noooo non picchiarmi other side ti prego stavo scherzando lo sai che amo solo te
Bendo ha scritto:Come al solito scrivo senza ragionare. Ma sono rimsto piuttosto sorpreso dalla cosa, probebilmente manco di qualche pezzo della storia.....
Si sorry: spiego: io ed il mio fidanzato con il quale convivo da 3 anni, siamo sposati... anzi lui lo è ancora (separato) ma non tra di noi!
Io divorziata (adesso) lui separato... e dal nostro amore (con la complicità di due bottiglie di Prosecco di Valdobbiadene ) è nato il mio piccolo e splendido Luchino (detto anche fidanzato ADULTO della Baghi )
Per cui: adesso che sono tornata NUBILE... esigo il corteggiamento !!!