manuel72 ha scritto:ciao toscanacci, come va? sono manuel72 piacere di conoscervi,dopo tanti mesi di lavoro sulla mia hornettina incidentata sono di nuovo on the road,spero di conoscervi di persona x andare a fare due scarrozzate insieme........... a presto ............e un saluto a tutti gli ornettisti del forum
Ciao Manuel! un'altro Toscanaccio!benissimo!... vedo che sei della provincia di Pisa c'era bisogno di un "rinforzino" da quelle parti. Fast3r sara' conento Benissimo dai! sono contento!
a presto manuel!
mattfly ha scritto:Luke se vieni anche te è perfetto, si fa la strada insieme! A te va bene se evitiamo di fare le strade a scorrimento veloce... vedi FI-SIENA?
24 aprile girello nel senese (monteriggioni asciano buonconvento)
-drag8
-lukefrx
-dr manetta
-mattfly
Drag poi ci fai sapere un po' di dettagli sul percorso... son quelle le città poesse?
Chi vuol partecipare si aggiunga in lista... si parte da zona Firenze, Cecina e Senese...
Yellow-Maniac ha scritto:Scusate discolacci :wink: ma adorando anch'io il nettare ricavato dalle vostre stupende uve in particolare quello prodotto dall'azienda Le Macioche sarebbe possibile aderire alla vostra loggia massonica con tessera n° 18.... oops ho sbagliato volevo dire aderire alla confraternita? Lamps
Ho scritto 18.... omettendo gli altri numeri ( è il numero di tessere della P2 del cavalire mascarato) ovviamente va bene in ordine come per gli altri :wink:
Lamps
Scusate non mi ero sloggato dal'altra metà Yellow l'unico ed inimitabile
Okkei, okkei... la Magnific(H)issima Direzione è riunita da ieri sera in Camera di Consiglio per decidere l'ammissione dei nuovi adepti. Nel pomeriggio spera di poter emettere i verdetti. :wink:
Benvenuti a Manuel e Motoretta!!! L'ABT cresce ed è un gran bene. Mi raccomando rimanete sintonizzati su questo topic che sicuramente l'occasione per fare un raduno toscano scappa fuori :wink:
p.s. vi piace il tatuaggio che ho fatto fare alla mia segretaria??? Rende un gran bene in firma
Manetta la tua firma è sempre più VM18 Ragazzi dobbiamo cercare di "dirottare" su Terremotor anche gli altri toscani... ho visto che su HI c'è ancora dago, vadopiano... qualcuno che li conosce gli può suggerire di farsi una giratina anche qui? :wink:
Ormai quel sito è diventato un deserto...
TERREMOTOR ROCKS!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
fast3r ha scritto:Ragazzi dobbiamo cercare di "dirottare" su Terremotor anche gli altri toscani... ho visto che su HI c'è ancora dago, vadopiano... qualcuno che li conosce gli può suggerire di farsi una giratina anche qui? :wink:
vadopiano scrive anche su 100%... scivetegli un msg da li
Ciao belli..........leggo con INCOMMENSURABILE invidia che il 24 mi sfreccerete sotto al naso io sarò naturalmente a lavoro.....il ponte lo aveva già chiesto la mia collega (stà zocc...... )
Questi giorni sò pure a lavorà fori sede ...quindi niente pc .......ma che campo a fà
Maremma stramaiala oh, 4 giornoni di febbre a 39 e mezzo.....un mi ricordavo nemmeno di averla avuta mai una popò di febbre così! Sicchè ora tra antibiotici, aspirine e controaspirine son talmente cencio che se monto in moto mi tocca legammi i polsi al manubrio, che altrimenti sventolo come que fazzoletti che mettano alle frecce. Via, speriamo di rimettisi ammodo perlomeno per la prossima settimana....son stato bene tutto l'inverno e m'ammalo a primavera...ma porcamd... Ho letto un po dell' ABT su HI, ma perchè lo volete tenè in vita? O che ve ne frega? Ormai un siamo tutti qui? Io li un ci posto più perdavvero.
Ciao a presto
Marco