Freud ha scritto:E dovevi andare fino in russia per trovartene una così?!?!? Ma se me lo dicevi ti presentavo mia cugina genoveffa.... 1metro e30 per 150 kg e due baffi che ci fai i lacci per le scarpe se li intrecci bene...
Spero che il tuo sia stato un test puramente sperimentale....
mi fai morì!!!!!!!!!
comunque la mia 36 maiali e un prosciutto...
+1 maiale,che sono io... eh eh eh...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
siete delle gran bestie...!! parlate delle vostre donne a suon di maiali!!
cmq a me consigliava un pigiamino di saliva..siccome siamo in ambito motociclistico dite sia protettivo in caso di cadute??
Sia fatto da me che da Yellow il risultato non cambia 40 maiali 1 prosciutto ed un zampino il tutto con pigiamino di saliva Vabbè amò andiamo a letto (v.m. 18 )
Sono perplesso!!
Com'è che se mi avventuro in una progressione che parte dalla mia ex-ex, passa per la mia ex ed arriva alla mia ragazza attuale, diminuiscono i maiali ed aumentano i prosciutti e i cotechini??
Qui mi scatta la solita indagine introspettiva: cosa sta mutando nei miei gusti e nelle mie aspettative nei confronti del gentil sesso?
O meglio: cosa sta mutando in me?
La risposta potrebbe nascondersi in un test diametralmente opposto; mi farei inserire in quello che praticano le donne milanesi sulla teoria delle scarpe equivalenti. Volgio capire a quante scarpe, cellulari e borsette per il trucco, equivale un tipo come me..
Ultima modifica di Zuzz il 20 apr 2006, 14:22, modificato 1 volta in totale.