Evvai, dopo 20 giorni di annunci da tutte le parti sono finalmente riuscito a vendere la mia hornellina quasi special ed oggi a mezzogiorno faccio il passaggio di proprietà (a meno di imprevisti). Oggi pomeriggio vado a fermare la nuova piccolina dal conce.
Non so voi come reagite a queste situazioni ma io ho un ansia addosso che mi si porta via.
Comunque tornando al sodo ecco la bimba che sto per prendere (solo che la mia sarà modello 2006 con le frecce anteriori carenate):
Non vedo l'ora porca miseria, meno male che sono in pronta consegna.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Bè a dire la verità la prima scelta era un gsxr 750 ma di usati non se ne trovano e nuovo costa un botto. Questa invece la prendo in promozione con uno sconto sul listino del 20% circa.
Silvio ha scritto:Bè a dire la verità la prima scelta era un gsxr 750 ma di usati non se ne trovano e nuovo costa un botto. Questa invece la prendo in promozione con uno sconto sul listino del 20% circa.
Minkuz!!!
Dove? (no, così tanto per sapere... ... ... . .. .)
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
complimenti per l'acquisto mi fai sapere quanto ti costa + o meno il passaggio di proprietà con l'Hornet? Alcuni mi stanno chiedendo di includerlo nel prezzo della moto e vorrei sapere + o meno i costi..
grazie