Silvio ha scritto:Da Cruciani moto a Roma. C' è una romozione Kawasaki fino al 30/06. Ti danno il 636 a 8300 chiavi in mano.
Ok, anche da motofollia a Bologna...
E' un'offerta kawasaki.
Mi sa che sono in vista cambiamenti a breve allora....
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Ragazzi grazie a tutti per i complimenti. Cerco di rispondere un pò a tutti. La honet alla fine l' ho venduta a 2600 (euro più euro meno) ma mi serviva per approfittare della promozione che non voglio farmi scappare. Mi dispiace un botto vendere la hornet, anche perchè è stata la ia prima moto e non la dimenticherò mai.
La ninja la prendo nera a causa dell' abbigliamento ceh già ho (inpratica nero e blu), ma anche pechè è il colore che mi piace di più.
Altra cosa sono i cavalli.......ne ha solo 136 con airbox in pressione, mica sono tanti!
Come dice Bendo penso che il prossimo anno uscirà il nuovo modello con qualche restiling, ma a me che me ne frega?La moto mi piace e comunque ogni anno ne esce una nuova.
alla faccia della svolta,questa è un'inversione a "U"... Invidia modalità ON,gran bel pezzo di gnoc...ehm,bella moto!
Ovviamente foto quando la ritiri e...
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
Ah però!!! Sti gran caxxi... Complimentoni per la scelta... Ne ho una parcheggiata in cortile blu (non mia chiaramente)... Da sbavo... è veramente una gran bella moto...
Mattia ha scritto:bel mezzo, complimenti, peccato che tu non abbia trovato un Gixxer 750 usato
E' vero, ma da diverse prove che ho letto su riviste specializzate il 636 ha un comportamento da 750, quindi siamo lì, ho solo una decina di cavalli in meno.
Ovviamente appena la prendo fotuzze a non finire.
A dire la verità l' unica perplessità è sulle gomme di serie, le BT-012, come sono? Mica saranno caciotte com quelle dell' hornet di serie?
Ultima modifica di Silvio il 16 giu 2006, 14:53, modificato 1 volta in totale.