complici il mio compleanno e la Giulia,ho finalmente sostituito tutti i televisori che avevo ancora sulla lambretta.Dopo il portatarga sono finalmente arrivati frecce e specchietti dalle dimensioni "umane".
Adesso per un pò spenderemo i soldi anche per qualcos'altro che non sia la moto!!!
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
Ottimo lavoro! Gli specchietti sono quelli della ORION vero? Dopo l'estate li monto pure io!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Giuly non è che avresti il link del venditore su ebay degli specchietti? Oppure mandamelo x MP se vuoi evitare curiosi
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
fast3r ha scritto:Giuly interessa anche a me Potresti mandarmi il link? Oppure postalo qui, non credo ci siano problemi!
Penso di si, visto che li ha regalati... magari non vuol far sapere qunto li ha pagati
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0006706940 ecco il link ragassuoli! cmq il tipo li ha messi in vendita diverse volte.. la prima asta me l'ero persa x un pelo ma la seconda volta che li ha messi in asta me li sono acchiappati!!! buona asta!
A me la zavorrina ha regalato quelli della far di cui si discuteva nell'apposito post e devo dire che sono esteticamente una favola e in piu' si vede molto bene e non vibrano !!!!!!!!!!!
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo