....e alcuni esponenti politici gli hanno anche esposto la loro solidarietà per lo "spiacevole evento", addirittura è stato detto che siamo in un paese "dalle manette facili" Se continuano di questo passo dichiareranno che la monarchia sarebbe stata da preferire a questa sporca repubblica bolscevica...
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
Molto interessante KingCarl. Grazie della segnalazione.
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma non vorrei fosse solo una montatura..
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Be', è sempre stato un esempio cristallino di decadenza genetica di una dinastia monastica, nella sua vita ha fatto una gran quantità di caxxate...
come dire....ha il cervello di un gatto!
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
.. ma l'avete sentite le dichiarazioni della sorella ieri? Vittorio Emanuele- dice al sorella- mi fa pena, ma è un credulone e il figlio è un arrivista, la moglie Marina è interessata al denaro, non le basta mai". Vittorio "si fa usare ed è lei che decide tutto". .. insomma un bel quadretto familiare .. no?!?
..ma perchè si so' fatti rientrà in italia?? ..cmq se scavano ancora ..e non solo dalle parti dei savoia.. mi fà l'idea che rimangono davvero in pochissimi in piedi..
Drag8 ha scritto:.. ma l'avete sentite le dichiarazioni della sorella ieri? Vittorio Emanuele- dice al sorella- mi fa pena, ma è un credulone e il figlio è un arrivista, la moglie Marina è interessata al denaro, non le basta mai". Vittorio "si fa usare ed è lei che decide tutto".
Me la sono persa
La vera nobiltà in decadenza, sembra un romanzo russo dell'800
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?