E' mancata un pò di organizzazione iniziale ma tutto sommato ci siamo divertiti,cmq è anche vero che questa era la prima uscita e dobbiamo conoscerci meglio per fare gruppo!
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
Ciao raga allora come siete tornati a casa? sfiniti?
Io si azz... all'1 me ne so andato a dormire ma dall'ora di cena fino all'1 barcollavo!!!!!!!
Vi chiedo scusa se alla fine nn vi sono stato ad aspettare ma mi si stava facendo tardi e via di corsa a casa!!!!!
bella uscita cmq dobbiamo migliorarci nell'organizzazione e nello "spogliatoglio" ma siamo sulla buona strada
ciao raga! si, sono d'accordo, ci manca un pò di affiatamento!! cmq dopo un pò la cosa è cambiata, bene o male abbiamo avuto tutti lo stesso passo (tranne l'inizio...con due dritti da paura ) soprattutto nel tragitto dalla valnerina a colfiorito! l'importante è ke è andato tutto bene e che ci siamo divertiti!!!
magari la prox volta ci organizziamo meglio prima!!
poi se vogliamo aumentare un pò il gruppo dei marchigiani possiamo dirlo a paolo, quello che lavora con me e ke ci ha consigliato la strada.
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!! quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
matteo_jesi ha scritto:ciao raga! si, sono d'accordo, ci manca un pò di affiatamento!! cmq dopo un pò la cosa è cambiata, bene o male abbiamo avuto tutti lo stesso passo (tranne l'inizio...con due dritti da paura ) soprattutto nel tragitto dalla valnerina a colfiorito! l'importante è ke è andato tutto bene e che ci siamo divertiti!!! magari la prox volta ci organizziamo meglio prima!! poi se vogliamo aumentare un pò il gruppo dei marchigiani possiamo dirlo a paolo, quello che lavora con me e ke ci ha consigliato la strada.
grande paolo! ci siamo lasciati a tolentino. secondo mè ce la siamo cavata abbastanza bene, purtroppo capita a tutti fare dei dritti sopratutto quando non si conoscono le strade, più s'impara a conoscere la propia moto e più sicura diventa la guida. Quindi bisogna galoppare hahaha
E vero più o meno all'ultimo cene abbiamo dato di brutto non conoscevo questa strada per colfiorito, secondo me stile futa e li ce ne per tantissimi di km
si è vero, sono d'accordissimo...c'è da rifarla!!!! ritornando sui dritti...mi sono accorto ke nn bisogna solo scaldare le gomme, ma anke il pilota!!! durante l'uso quotidiano nn si guida a questi ritmi, bisogna adattare la guida
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!! quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
Per Campotosto sono sempre pronto. Cmq ragà bella giornata sabato, belle strade bella gente peccatto per sti che hanno sempre da rompere.
Ooo zio mi daresti il sito di quel negozio di Roma, vorrei un po vedere e anche quei siti di cui mi avete parlato te e miè venerdi sera.
Il sito è http://www.ajko.it e nel sito c'è anche il numero di telefono, loro di solito non rispondono alle email,quindi per ogni consultazione è meglio telefonare!
Sabati i caramba mi avevano scazzato da morì, per fortuna che non hanno fatto la multa ne a me ne a paolo , cmq nel viaggio di ritorno ci siamo ripresi alla grande
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico