massima solidarietà, una pacca sulla spalla e non ti buttare giù che la moto s'aggiusta, quest'ultima affermazione la capirai quando ti sarà passata l'incazzatura
Ultima modifica di Mattia il 19 giu 2006, 12:57, modificato 1 volta in totale.
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Grazie a tutti per la solidarietà! Ora devo solo aspettare quello che mi dicono per capire cosa cambiare. Di sicuro pedana sinistra, codone e serbatoio. Per le forche c'è da vedere, non si sa ancora bene dov'è il danno, potrebbero essere solo gli steli piegati, oppure potrebbe essersi rovinato anche il cannotto...
Nel caso fossero solo gli steli mi prendo le forche di rally!
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
aleilbiondo ha scritto:Lo so,il morale ne risente parecchio ma la moto pian piano si sistema. Non demordere e porta pazienza,a cose sistemate avrai solo più esperienza. Lamps.
Al raduno che abbiamo fatto c'era un #### alto un pò robusto co nome scritto sulla tuta "LUCA" che non so che nik abbia, che raccontava ridendo i suoi incidenti, come se pensava "sono qui a raccontarli e me la rido".
Dob , quello è Crazymad !!!
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
max solidarietà , quoto tutto quello cke gli altri ragazzi hanno detto ...
Capisco il dispiacere a vedere la tua motina cosi ....ma l'importante è che nessun danno sia irreparabile , sia te che lei .
Forza e
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Non ho parole.. Mi spiace tantisimo per te e per la tua moto...fortunatamente non ti sei fatto male,niente di grave perlomeno!!
La moto magari la riparerai con calma, magari con l'aiuto di qualcuno dei nostri immancabili fornitori riesci pure a rimeterla con meno di quanto spenderesti dal meccanico!
Mi dispiace per la caduta fonzie, ma si è aperta la tuta per avere escoriazioni sulla gamba? Di che marca?
Rimettiti presto in forma!
Per la moto non ti preoccupare che uan soluzione in qualche modo la si trova.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)