Ciao cristian, anch'io ho fatto il ritorno in solitario, dopo il rifornimento siete andati via senza di me, poi ho saputo che vi siete persi anche tu e claudia. Bhe l'importante è aver trovato la via di casa.
Cristian, avevate detto che non siete abituati alle montagne, perchè qualche volta non venite a fare un giro qua da me?
Premetto che nei inesettimana da adesso fino a metà agosto non sono disponibile a farvi da cicerone
Dobermann ha scritto:Cristian, avevate detto che non siete abituati alle montagne, perchè qualche volta non venite a fare un giro qua da me? Premetto che nei inesettimana da adesso fino a metà agosto non sono disponibile a farvi da cicerone
Volentieri Dob , Mettiamoci d'accordo per una domenica magari che hai tempo ...
Cosi almeno io faccio un po di allenamento ...io sono la piu negata per la montagna , Christian ha passato 10 mesi a Polinago ....
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Si Cristian me lo ha detto, ma andava in macchina ed è molto diverso.
Cosa faceva rally? o girava normalmente?
E' da considerare che se faceva rally aveva anche tutta la strada a sua disposizione.
Lo so come si va in montagna con la macchina ci vado anch'io.
Ripeto che i sabati e domeniche fino a metà agosto non sono disponibile
Dobermann ha scritto:Si Cristian me lo ha detto, ma andava in macchina ed è molto diverso. Cosa faceva rally? o girava normalmente? E' da considerare che se faceva rally aveva anche tutta la strada a sua disposizione. Lo so come si va in montagna con la macchina ci vado anch'io.
Ripeto che i sabati e domeniche fino a metà agosto non sono disponibile
non capivo cosa facevo poi ho capito che rally non ero io ma erano le gare di rally...