"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Deh, ma se c'e' BENDO ir 22 di luglio mi sa che automatiamente tutte vell'artre date son bone per ir maiale! Spero di un'avè probblemi a lavoro e vedrò di esseci, prima di segnammi però devo vedè i turni e le ferie di vell'artri, un voglio dà la sola.
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
dai su...la data ce l'abbiamo (?)..a questo punto si impone il percorso.
GreenMount..va benissimo...
io potrei accogliere chi viene dal Nord...(xche' Bendo son sicuro non verrà da solo....) come si dice a Firenze...gnamo sù...Rallystaaaa....Mattiaaaaa.....Capeeee........Fabiooooo
mmmmmm ho come l'impressione che questo Raduno ABT viene fuori molto numeroso..... :banana:
LukeFrx ha scritto:dai su...la data ce l'abbiamo (?)..a questo punto si impone il percorso. GreenMount..va benissimo... io potrei accogliere chi viene dal Nord...(xche' Bendo son sicuro non verrà da solo....) come si dice a Firenze...gnamo sù...Rallystaaaa....Mattiaaaaa.....Capeeee........Fabiooooo
mmmmmm ho come l'impressione che questo Raduno ABT viene fuori molto numeroso..... :banana:
Urca qui si fa sul serio
Dunque io potrei FORSE il 29/7 ma la vedo abbastanza dura.......... cominciate ad organizzarvi, date precedenza al buon Bendo che è stato tanto triste lassù, lontano da noi, con tutte quelle ragazze piene di pretese.... che gli chiedevano sempre la stessa cosa, che fatica stare al mondo.......
certo che si fa il 22 luglio....in qualità di presidente della sottocpmpagnia dell'aperitivo non posso mancare ad un raduno così ben organizzato....posso venire con la tutta di pelle moscerinata????
e poi naturalmente aperitivo...Gino deve essere iniziato alla nostra allegra (sotto)compagnia, am soprattutto deve offrire da bere
giusto robi.. x la data chiaramente ogni modifica si può apportare.. se poi c'è affluenza da altre regioni la cosa è + che ben accetta.. una cosa a cui non possiamo proprioma proprio rinunciare è la presenza del BENDO NAZIONALE.. quindi:
partecipate gente partecipate numerosi ..
Anch'io ragazzuoli come Marco mi riservo ancora qualche giorno prima di dirvi castronerie... il 25 luglio parto per la grecia, ma fino al giorno prima ho tipo esami... per cui sarà ardua!!
Drag8 ha scritto:giusto robi.. x la data chiaramente ogni modifica si può apportare.. se poi c'è affluenza da altre regioni la cosa è + che ben accetta.. una cosa a cui non possiamo proprioma proprio rinunciare è la presenza del BENDO NAZIONALE.. quindi: partecipate gente partecipate numerosi ..
Non so ancora se ci sarò o meno (spero proprio di si, sembra impossibile da credere, ma sto meglio a giro che a lavoro ), ma visto che luglio è un mese di vacanze e di mare suggerisco già da ora a quelli che vengono da altre regioni di portarsi dietro il costume da bagno visto che un'ipotesi potrebbe essere quella di andare a fare il bagno al mare per rinfrancare corpo e spirito dall'immancabile CALDATA TREMENDA che toccherà di subire pe le strade.
Artra idea buttata li, poi se va bene, bene, artrimenti ciccia
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)