una donna.. un blog
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- maxabram
- Manetta sporadica

Ma chi è quello che posta quegli interventi ???
Lo stesso che scrive le barzellette su Totti ???
Provate a leggere questi 2 interventi.... (gli ho scelti a caso, ce ne sono troppi e troppo stupidi)
-----------------------------
ciao flavia!! mi chiamo martina! è bello leggere il tuo blog...anche io ho un blog e ci scrivo tt i giorni da ormai un anno...per qst mi fa un po' strano che un personaggio famoso abbia un blog, ma qst t fa molto onore perchè così t sentiamo molto vicina...volevo inoltre dirti che per me sei un mito! e fregatene d quelli che t dicono che sei stupida! la migliore arma è l'ignoranza!!! passa da me se ti va...ciao!
p.s. ma hai avuto davvero una storia con di caprio???
Ciao Flavia sei bellissima e quando passi per Vibo Valentia passa che c'è stata da poco la festa del paese e magari c'eri te!
(che cazzico avrà voluto dire?!?!?!)
Lo stesso che scrive le barzellette su Totti ???
Provate a leggere questi 2 interventi.... (gli ho scelti a caso, ce ne sono troppi e troppo stupidi)
ciao flavia!! mi chiamo martina! è bello leggere il tuo blog...anche io ho un blog e ci scrivo tt i giorni da ormai un anno...per qst mi fa un po' strano che un personaggio famoso abbia un blog, ma qst t fa molto onore perchè così t sentiamo molto vicina...volevo inoltre dirti che per me sei un mito! e fregatene d quelli che t dicono che sei stupida! la migliore arma è l'ignoranza!!! passa da me se ti va...ciao!
p.s. ma hai avuto davvero una storia con di caprio???
Ciao Flavia sei bellissima e quando passi per Vibo Valentia passa che c'è stata da poco la festa del paese e magari c'eri te!
(che cazzico avrà voluto dire?!?!?!)

- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
le cose so' due.. o il cervello di chi posta questi interventi è di pari QI a quello della vento .. o siamo in presenza a demenza senile.. non è possibile che se li scriva da sola st'interventi .. so troppo scemi! .. oddio a parte lei che è !
..cmq il mio post offensivo non l'hanno pubblicato.. che tristezza.. eppure la offendevo in modo molto diplomatico
..cmq il mio post offensivo non l'hanno pubblicato.. che tristezza.. eppure la offendevo in modo molto diplomatico

- Bez
- Capofficina

- Contatta:
...
maxabram ha scritto:ahahaha un blog su cui posta solo lei con nick differenti !!!
non si spiegherebbero altrimenti i messaggi di supporto ed incitamento !!!
Hehehehe avreste dovuto postarlo nell'angolo delle barzellette.....![]()
Quella c'ha proprio il vento nella testa.
quotone!!!!!!!!

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- DeaNera®
- Staccatore della domenica

- fabio
- Amministratore

- Bike: Kawadagliene 636 zerotre

...un tempo fu..
a me quello che urta sono i puntini di sospensione sostituiti alla punteggiatura