"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
il ginocchio non fa andare più forte, per me è solo un sensore che mi serve a capire l'angolo di piega della moto, arrivi poi a inclinazioni alle quali non si può evitare di toccarlo.
Per assetto, pedane, ecc: è tutta questione di velocità e linea di percorrenza oltre che di posizione del corpo, con la Hornet originale ho toccato l'impossibile, compreso il raccordo dei collettori 4-2-1, quando ho rifatto la ciclistica e messo le pedane arretrate pensavo non avrei più toccato: ho toccato il motore in piega velocità, linea, posizione del corpo, la trinità del ginocchio
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Mattia ha scritto:velocità, linea, posizione del corpo, la trinità del ginocchio
Andrò a letto con queste parole che mi rimbombano nel cervello
SoloCippo troviamo una soluzione... tu vai in pista e forse è la strada giusta!
Sicuramente è il posto giusto per imparare...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Mattia ha scritto:con la Hornet originale ho toccato l'impossibile, compreso il raccordo dei collettori 4-2-1, quando ho rifatto la ciclistica e messo le pedane arretrate pensavo non avrei più toccato: ho toccato il motore in piega velocità, linea, posizione del corpo, la trinità del ginocchio
Con la horny originale hai toccato a terra?
Allora sono io non buono, questo è il colpo di grazia
Cape ha scritto:L'unica cosa che conta veramente è godere della guida, migliorare la guida per godere di più e rischiare meno
Cape o mio filosofo e maestro di vita....
Gran Visir dell'Aulica Manetta Hai riacceso in me speranze ormai sopite
Grande Dr. Manetta sai che non ho capito se sfotti me o filo (le battute sull'età sono scontate e banali ), in ogni caso fai bene Soprattutto se prendi in giro Filo...
Ti ricordi vero che ho l'onore di una prestiosa Silver Card in firma