Mattia ha scritto:Lozio ma voi avete bocca seriola e bocca trabaria come passi? mi ha detto un amico (dottordan sul forum) che sono curve velocissime, mi sapresti quantificare la densità dei controlli nel weekend?
Ti stai allenando per il tatto di mountain del TT?
diciamo che voglio evitare la futa già dalla prossima settimana, nei mesi prossimi (luglio e agosto) mi hanno confermato che si metteranno a filmare come sulle coste
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Mattia ha scritto:Lozio ma voi avete bocca seriola e bocca trabaria come passi? mi ha detto un amico (dottordan sul forum) che sono curve velocissime, mi sapresti quantificare la densità dei controlli nel weekend?
diciamo che voglio evitare la futa già dalla prossima settimana, nei mesi prossimi (luglio e agosto) mi hanno confermato che si metteranno a filmare come sulle coste
Annamo bene...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
rallysta ha scritto:ok per le braghe corte... ma la tuono te la potevi risparmiare...
chi ce l'ha merita dei punti solo per quello!
La metà ti viene decurtata d'ufficio, appena presenti registrazione al PRA...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)