Imbecille!

Il mondo delle corse.

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Rispondi
Avatar utente
mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Messaggi: 2049
Iscritto il: 29 apr 2006, 11:49
Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
Località: Pavia

Imbecille!

Messaggio da mephistophele »

Non parlo da tifoso di Valentino, ma da appassionato.
Le immagini che ho continuato a vedere mi fanno pensare a quanto sia IMBECILLE Sete Gibernau. Io non ho la capacità di trovare tutte le scusanti che stanno cercando nella telecronaca, quel IMBECILLE ha fatto una manovra da ragazzino in bicicletta. E' il suo lavoro...e per poco quell'errore non ammazzava degli altri piloti.

In questo momento sta passando una delle solite autoambulanze a tutta velocità verso le tortuose strade che portano al Penice...e mi vengono ancora una volta in mente le parole riportate de Bendo in un altra sezione...

Sono arrabbiato ed amareggiato, ora che la preoccupazione è un po' calata per le condizioni di Loris, Marco e tutti gli altri coinvolti.

Sete, se potessi te lo direi di persona.
Sete, se sei frustrato e ti senti battuto...per favore non correre se questo è il tuo modo di combattere in pista. Mi ricordi molto un certo Max Biaggi che più volte nelle qualifiche si rendeva protagonista di gesti assurdi.
Sete, il mio è un cartellino ROSSO DIRETTO.

Luca, un motociclista appassionato.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine
Avatar utente
aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1435
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:28
Bike: CBR 600 RR
Località: risaie lodigiane

Messaggio da aleilbiondo »

Mi hai battuto sul tempo Mephi.
Un'idiota su due ruote,ha rovinato una gara che poteva essere spettacolare e,cosa ben più grave,ha messo a repentaglio la VITA di altri piloti.
Mi chiedo quale cima in casa Ducati abbia deciso di ingaggiare Gibernau,forse sono rimasti estasiati dalla "stupenda" stagione dello spagnolo dell'anno scorso? :mmm:
Sono sicuro che alla domanda:"cosa è successo Sete?"l'imbecille risponderà :"non ricordo" :testate:
IDIOTA!!!Prendi esempio da chi,resosi conto di non averne più,ha deciso di smettere e lascia correre chi ne è capace!
VAI A LAVORARE :calzetta:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
Avatar utente
Dobermann
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 561
Iscritto il: 14 apr 2006, 12:55
Bike: suzuki V strom dl 650
Località: Fiorano Modenese

Re: Imbecille!

Messaggio da Dobermann »

mephistophele ha scritto:Le immagini che ho continuato a vedere mi fanno pensare a quanto sia IMBECILLE Sete Gibernau. Io non ho la capacità di trovare tutte le scusanti che stanno cercando nella telecronaca, quel IMBECILLE ha fatto una manovra da ragazzino in bicicletta. E' il suo lavoro...e per poco quell'errore non ammazzava degli altri piloti.

Sono arrabbiato ed amareggiato, ora che la preoccupazione è un po' calata per le condizioni di Loris, Marco e tutti gli altri coinvolti.

Sete, se potessi te lo direi di persona.
Sete, se sei frustrato e ti senti battuto...per favore non correre se questo è il tuo modo di combattere in pista. Mi ricordi molto un certo Max Biaggi che più volte nelle qualifiche si rendeva protagonista di gesti assurdi.
Sete, il mio è un cartellino ROSSO DIRETTO.




Sono daccordo, la prima cosa che ho detto è stata: "ma chi caxxo ti fa correre!!"
Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4698
Iscritto il: 24 apr 2006, 11:15
Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Località: monza

Messaggio da Giuly_83 »

pure io!!! che pirla!!! :testate:
Immagine
Avatar utente
Anata
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 768
Iscritto il: 17 apr 2006, 23:04
Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002

Messaggio da Anata »

TRa l'altro Melandri ha pure rischiato brutto: addirittura una paralisi !!!

MAH.... :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm:
Immaginenata

Immagine

..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"
Avatar utente
Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4459
Iscritto il: 18 apr 2006, 09:07
Bike: Honda Hornet 600 Black
Località: Siena

Messaggio da Drag8 »

ho guardato mille volte quella manovra del .. BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP! che ha fatto .. ma che cavolo guardava?!? l'uccellino di del piero.. ?!? sei appena partito e sei nel mezzo al gruppo ma che cavolo di manovra vai a fare!!!! non so' poi se avete notato che lui prima di andare a sbattere su capirex era già intraversato .. :matto: :matto: :matto: :matto: :matto:
Immagine Immagine
Avatar utente
LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4022
Iscritto il: 14 apr 2006, 11:31
Località: Prato Moto:Garelli variatore Malossi
Contatta:

Messaggio da LukeFrx »

Si...la manovra di Gibernauuuu non ha del comprensibile... non capisco a cosa stesse pensando o di chi si stava preoccupando.
Sul alcuni quotidiani viene descritta come "folle distrazione".....

qulcuno mi spiega dove caz.... voleva andare ??? foto
Immagine ...un tempo fu..Immagine
Avatar utente
Dobermann
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 561
Iscritto il: 14 apr 2006, 12:55
Bike: suzuki V strom dl 650
Località: Fiorano Modenese

Messaggio da Dobermann »

Mammamia che brutte foto!!!
Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 15100
Iscritto il: 15 apr 2006, 19:13
Bike: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggio da 2LE »

Azzo ma un proffdessionista non puo' commettere certi errori e soprattutto alle velocita' che vanno con quei bolidi !!!!!!!!
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine
Avatar utente
jonni1
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 379
Iscritto il: 14 apr 2006, 14:14
Località: Palermo - Moto: hornet 600 MY 2002

Messaggio da jonni1 »

secondo me si è impegnato...........non è facile combinare un casotto del genere alla prima staccata doveva essere proprio concentrato :porca: :porca: :matto:
Ca**o figata sto terremotor!!!!!!! :daglienedipiu:

Qualche foto QUI :ciao:
Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: 13 apr 2006, 12:13
Bike: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da rallysta »

appoggio...

è triste dire una cosa simile ma è quasi un anno che prende fischi per fiaschi e quando diventa pericoloso anche per altri...

:shock: :testate:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:
Avatar utente
bad
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 429
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:35
Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'

Messaggio da bad »

quoto appoggio e spingo forte, gibernau non capisce na fava!
era meglio checa che alla fine della scorsa stagione ha pure avuto dei buoni risultati e veniva pagato un terzo di giberpippa.
lo sapete cosa ha dichiarato dopo le prime vittorie di capirex? che la ducati ora và perchè è arrivato lui... e allora perchè loris ti è sempre davanti? buffone!
inoltre dopo l' incidente di catalunya ha detto che era loris che si doveva spostare, non lui che gli è venuto addosso, non ho parole :shock:
ma vai a lavorare che sei solo chiacchere e distintivo.
Immagine
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
Rispondi