Anch'io non amo particolarmente la categoria gommisti...
Sono capaci di sparare delle cifre assurde!!!!!
Proprio oggi ho fatto un giro di telefonate per chiedere i prezzi per montare due gomme (acquistate altrove) e fare l'equilibratura. Due gommisti mi hanno sparato 50 euro... il più economico che ho trovato mi ha chiesto 35 euro
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Gomme comperate da un amico e fatte montare ad un gommista..... costui mi ha chiesto 30 euro per montaggio ed equilibratura (ma gli ho portato tutta la moto).
E cmq un pò anche lui ha storto il naso all'inizio.
beh, io volevo cambiare i copertoni della mia bici di corsa, e il primo da cui sonos tata- quello che mi aveva venduto la bici qualche anno fa mi ha chiesto 90 euro per 2 copertoni... ma ce la fai????!! sono 2 copertoni di una bici!! sono andata in un grande magazzino e ho speso 30 euro per 2..
vorrà dire che avrò meno grip quando farò la curva alla velocità folle di 20 km all'ora!!
Io avevo chiesto a Daniele per le gomme... lui con 30 euro me le montava, portando la moto li e non cerchi in mano...
comunque onesto rispetto ad altri.
Io chi dice che non le monta lo fucilerei!!! Sono dei bastardi perchè loro dovrebbero guadagnare solo su manodopera e non sulle gomme... o per lo meno molto poco... e invece ladrano tantissimo sul prezzo delle gomme... e allora....