Dagliene a tutti e due, un mega in bocca al lupo... dai che quando finite uscite dalla sede d'esami su una ruota... tanto per dare il buon esempio ai piu' giovani
E anche inglese fuori dalle balle. Erano due temi entrambi sull'anziano,quindi la frequentazione del grande Cape mi è tornata piuttosto utile. Tra l'altro ho pensato se si riesce a far capire Jules a Londra parlare inglese deve essere proprio caxxata. Domani terza prova scritta tipo quiz,domande su storia, diritto, psicologia,statistica e poco altro. Che dio ce la mandi bona... e senza mutande.
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?
Dr.Manetta ha scritto::shock: ??? Stai dando gli esami?
Sto facendo la maturità, mi piglio un secondo diploma... 5 anni in uno....
Minkia Anata Dagliene!!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Anata e Pichetta!!!
in bocca al lupo per questi esami...
e complimenti per Anata... ci vuole bella forza di volontà per farsi un secondo diploma e 5 anni in 1
Nelle citta senza mare...
...chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio.. ... forse alla luna...
Pichetta ha scritto:E anche inglese fuori dalle balle. Erano due temi entrambi sull'anziano,quindi la frequentazione del grande Cape mi è tornata piuttosto utile. Tra l'altro ho pensato se si riesce a far capire Jules a Londra parlare inglese deve essere proprio caxxata. Domani terza prova scritta tipo quiz,domande su storia, diritto, psicologia,statistica e poco altro. Che dio ce la mandi bona... e senza mutande.
Me l'ero perso.
Grande Picchè!
Resistere, non si fanno prigionieri.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
grandi ragazzi e di esami..
ma dai che in fin dei conti questa adrenalina a noi studenti un pò ci piace.. che una volta passato l'esame ci carica per un bel pò..
iuppyyyy.. io ne ho dato uno ieri.. e vai... siamo a -12!!!
Dr.Manetta ha scritto::mmm: Questo forum è pieno di pisquellini....
mah insomma.. UNA VOLTA ero sempre la più piccola, adesso non mi capita più così spesso.. dovrò abituarmici.. oppure mi iscrivo a un forum di ultrasessantenni!!