Quoto quasi tutti... Non sono un calcio-appassionato, però la Nazionale è la Nazionale... e non la ruota del lotto, ma la squadra di quelle 11 bestie che stanno rappresentando l'Italia in Germania...
Partita scandalosa... Sempre grande Ringhio, e il mitico ingresso di Pippo... che porta a casa un gol in più per salvare la squadra un po' di più che in estremis... Comunque devo dire che questo Mondiale non mi sta per niente piacendo! Però... Quelle belle partite degli anni passati!!!
a me il calcio di solito non interessa, ma se la manifestazione è livello mondiale allora.. merita almeno una visione .. vedi olimpiadi, o mondiali di calcio.
e poi insomma tifare per il nostro paese è un valore aggiunto a quel senso di appartenenza di cui parlavamo in un'altro post.
cmq vi assicuro che lo spettacolo di vedere tutte le aule dell'università con mega schermi stracolme di gente in palpitazione come non succede MAI (durante l'anno accademico ovviamente ) è un'emozione non indifferente.. cmq.. grande buffon e totti a casa..!!!
Io la penso come Gino e comunque tutto ciò che è divertimento con gli amici ben venga... per cui oltre allo stadio la domenica quando capita, se c'è la nazionale la si guarda con gli amici e si sta bene...
Io ho particolarmente apprezzato i cucchiai di Totti...
Ma perchè dare addosso a Totti? Vorrei vedere voi al suo posto, come si fa a giocare con uno appcccicato alla maglia che ogno palla che prendi ti fa fallo? Totti non aveva spazi come non li aveva neanche gilardino. Avete fatto caso che dopo l'espulsione Totti è venuto fuori ed ha fatto le sue giocate? Anche totti, come tutti gli altri, sono dei calciatori e non fanno i miracoli.
Dobermann ha scritto:Ma perchè dare addosso a Totti? Vorrei vedere voi al suo posto, come si fa a giocare con uno appcccicato alla maglia che ogno palla che prendi ti fa fallo? Totti non aveva spazi come non li aveva neanche gilardino. Avete fatto caso che dopo l'espulsione Totti è venuto fuori ed ha fatto le sue giocate? Anche totti, come tutti gli altri, sono dei calciatori e non fanno i miracoli.
Hai ragione Dobermann, diventano miracolati solo al momento del ritiro dello stipendio, prima sono "solo" giocatori...
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
TOTTI A CASA....cmq a parte gli skerzi,quando nel 98 del piero giocava anke se fuori forma perkè veniva da un infortunio,tutti gli davano addosso e volevano far entrare baggio!perkè con totti non succede questo?