macchinetta o no è importante essere consci di quello che si fa e avere un minimo di esperienza... non si può correre il rischio di lasciare bolle d'aria...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Drag8 ha scritto:..e ricordati degli amici che devono montarli!
Drag ti giuro che se è si può fare te lo dico... ancora hanno da arriva' i tubi...
Siamo già al 3o passaggio come hai potuto leggere... e questo ragazzo non è un santo che si passa una giornata intera a montare i tubi su 3 moto diverse...
Io in ogni caso glielo dico, poi quando arriva la robbba vediamo passo passo le soluzioni migliori!
Drago ho risentito il Diablo, viene questo suo amico per lo spurgo e sto qua l'ha fatto diverse volte... son già di troppo io... ma l'ho convinto Del resto gl'importa na sega all'amico del Diablo dei miei tubi in treccia, per cui mi sa che non ci si fa a montarli insieme... immagino avrebbe gradito anche Luke, giustamente... nzomma la situazione l'hai capita immagino...
A operazione effettuata magari ti do qualche dritta e ti posso dire se è un'operazione fattibile o troppo cazzuta...
ok, vedremo di farvi un bel videotutorial... o tutorial standard (che personamente preferisco... si spiega meglio e si possono sampare x portarseli in garage...)