Senti ,pe fatti capì come sò romantico io alla mi moglie al suo compleanno gli'ho chiesto se gli potevo dà la bustina con i soldi (come fanno i nonni )
DocSax ha scritto:Senti ,pe fatti capì come sò romantico io alla mi moglie al suo compleanno gli'ho chiesto se gli potevo dà la bustina con i soldi (come fanno i nonni )
c'è mancato un pelo che mi sputasse
pero ora siamo
Cerchiamo di ritornare nei ranghi e sistemare il raduno. Siamo alla porta coi sassi e non c'è ancora niente di deciso. Un giorno o due giorni. Pernottamento o fuga. Pranzo al ristorantino o al sacco. Va a finire che nel sacco ce lo pigliamo e basta se non ci diamo una mossa...
Si pranza fuori? Se si bisogna decidere il giro in modo certo, così prenotiamo nella zona.
Io due giorni ungnela fò e il pranzo è indifferente, certo è che a fermarsi in un ristorante si perde minimo 2 ore............però anche una mangiatina di pesce un mi farebbe punto schifo
io so' dell'idea che se bisogna patì in giro con tuta e amennicoli vari.. quando ci si ferma .. lo stomaco debba godere.. e quindi ristorante! .. poi .. raduno su due giorni.. il primo si gira..e il secondo si và al mare.. che ne dite???
Sono d'accordo con manetta bisogna darci da fare e decidere al piu' presto!
Raga la butto li', ma se ci trovassimo noi dell'abt una di queste sere per una cenetta( sarebbe anche l'ora), in modo tale che si affronta l'argomento del raduno e vediamo i possibili itinerari da fare..,penso che sia meglio che parlarne qui, non trovate??