Appoggio anche io l'aggiunta di una sezione gomme e affini, aiuterebbe ad ampliare e rendere visibili anche le singole problematiche o i consigli che si possono dare senza fare un minestrone "di tutto un po".... io separerei anche le sezioni "tecnica" da "tuning".... ma vedremo poi magari a sito ultimato ed operativo....
Lamps!!
Le cose belle della vita o sono immorali, o sono illegali, o fanno ingrassare
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vorrei contribuire alla sua crescita. La mia proposta è quella di dividere la sezione "tecnica e tuning" in due sottosezioni: motore e ciclistica (telaio, sospensione, gomme) ed aggiungere una sezione dedicata alla manutenzione.
Buone pieghe
Ho speso molti soldi per la moto.......................tutti gli altri li ho sprecati
Zrider, sono d'accordo con te.
Suddividere la parte tecnica in due, così come è ad esempio nel sito di 100%, servirebbe molto a tenere in ordine gli argomenti.
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Zrider ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vorrei contribuire alla sua crescita. La mia proposta è quella di dividere la sezione "tecnica e tuning" in due sottosezioni: motore e ciclistica (telaio, sospensione, gomme) ed aggiungere una sezione dedicata alla manutenzione.
Buone pieghe
Ottima idea
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico