||| raduno ABT Follonica |||
- MarcoH03
- Manetta sporadica

- Bike: CBR954 MY02
Andrea74 ha scritto:Sono d'accordo con manetta bisogna darci da fare e decidere al piu' presto!
Raga la butto li', ma se ci trovassimo noi dell'abt una di queste sere per una cenetta( sarebbe anche l'ora), in modo tale che si affronta l'argomento del raduno e vediamo i possibili itinerari da fare..,penso che sia meglio che parlarne qui, non trovate??
Approvo pure io che non sono nell'esecutivo del radunone vero
Ir manetta aveva proposto di trovassi l'8 sera, io un so se ci potrò esse oppure no, domani ve lo faccio sapè, ma piuttosto: dove la vorreste fa questa cena? Firenze, Prato, Cecina, Abbadia S.Salvatore, Fucecchio, Mercatale....dove?!

"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Allora mentre voi vi trovate a magnare l'8 io ho bisogno di sapere un po' prima per invitare dei ragazzi che vengono da altri luoghi...
Ok, per il panino al volo.
Ok, per la due giorni, ma non facciamo i bagnanti con la tuta di pelle che non mi pare il caso.
Postate al più presto una bozza di itinerario, quantomeno le zone che sono interressate dal terremotor...

Ok, per il panino al volo.
Ok, per la due giorni, ma non facciamo i bagnanti con la tuta di pelle che non mi pare il caso.
Postate al più presto una bozza di itinerario, quantomeno le zone che sono interressate dal terremotor...

"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Bendo ha scritto:Allora mentre voi vi trovate a magnare l'8 io ho bisogno di sapere un po' prima per invitare dei ragazzi che vengono da altri luoghi...
Giusto, facciamo le cose in un modo razionale. Come per ogni raduno, l'organizzazione non può prescindere dalla certezza del numero dei partecipanti e dai loro luoghi di provenienza, questo con il logico obiettivo di decidere il dove ed il come, visto che il quando è il 22/07. Perciò iniziamo a mettere i paletti.
Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 5 luglio. Tutto verrà deciso in base ai partecipanti a quella data.
Di sotto vi prego di segnare la vostra presenza solo se sicura
ABT
- Dr.Manetta
Resto del mondo
-
Attenzione!: per non ingolfare inutilmente il post, segnate solo la presenza. Commenti, suggerimenti ed osservazioni sul post generico "ABT Cazzeggia"

- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
Panino
, aperitivo e cena
di sera...
Per il secondo giorno l'esigenza è solo quella di non esagerare perchè col caldo che ci sarà e la quantità di km che si prospetta non si vuole correre rischi e andare a lavorare il giorno dopo senza un accenno di lobotomia da devastazione; il mare era una proposta da lombardi di pianura
qualsiasi proposta è ben accetta
l'importante è:
, aperitivo e cena
di sera...
Per il secondo giorno l'esigenza è solo quella di non esagerare perchè col caldo che ci sarà e la quantità di km che si prospetta non si vuole correre rischi e andare a lavorare il giorno dopo senza un accenno di lobotomia da devastazione; il mare era una proposta da lombardi di pianura
qualsiasi proposta è ben accetta
l'importante è:

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
- Ginopilotino
- Moderatore

- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- Ginopilotino
- Moderatore

- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Ginopilotino ha scritto:
ABT
- Dr.Manetta
- Artax80
Resto del mondo
- Ginopilotino![]()
- Claudiabiker
- Christian 636
Attenzione!: per non ingolfare inutilmente il post, segnate solo la presenza. Commenti, suggerimenti ed osservazioni sul post generico "ABT Cazzeggia"

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- DocSax
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
ABT
- Dr.Manetta
- Artax80
- Doc Sax
- Drag8
- Fast3r
Resto del mondo
- Ginopilotino
- Claudiabiker
- Christian 636
- Dr.Manetta
- Artax80
- Doc Sax
- Drag8
- Fast3r
Resto del mondo
- Ginopilotino
- Claudiabiker
- Christian 636

Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- Andrea74
- Ginocchio Fumante

- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Signori e Signore ,
da quel ke ho capito , i milanesi e noi (io e christian) rimarremmo in loco a dormire ....
Se il raduno è il 22/07 ....
Qualche buon'anima del posto potrebbe darci qualche indicazione del posto dove potremmo andare per la notte ....e chiedendo troppo qualche consiglio /nome di agriturismo ...o simili?
O l'estate/cavanze non ha effetti in toscana !?!
grassie
da quel ke ho capito , i milanesi e noi (io e christian) rimarremmo in loco a dormire ....
Se il raduno è il 22/07 ....
Qualche buon'anima del posto potrebbe darci qualche indicazione del posto dove potremmo andare per la notte ....e chiedendo troppo qualche consiglio /nome di agriturismo ...o simili?
O l'estate/cavanze non ha effetti in toscana !?!
grassie

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

, preceduto di un soffio da Manetta che diceva di non postare commenti...
pietà!