Hola ABT!
Che combinate?
Finalmente oggi mi arrivano le pastiglie freno nuove, così nei prossimi giorni farò finalmente il tanto atteso esordio in "pista"
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
fast3r ha scritto:Hola ABT! Che combinate? Finalmente oggi mi arrivano le pastiglie freno nuove, così nei prossimi giorni farò finalmente il tanto atteso esordio in "pista"
Oh fast3r ma hai trovato il campo dei miracoli?
Pista? Che pista? Dove vai, dicci dicci...
ps
ho montato la leva freno nuova della sgm (o smg?), mi sembra un pò più fine dell'originale, se quella vecchia si è schiantata solo a guardarla questa si schianta con il solo pensiero
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
cabracabra ha scritto:Pista? Che pista? Dove vai, dicci dicci...
Chiamarla pista è tanto, diciamo che si tratta di un kartodromo di 1,3 km vicino Oristano, assolutamente super-economico (10 euro mezza giornata) e a detta di tutti molto divertente
Eccola:
cabracabra ha scritto:ho montato la leva freno nuova della sgm (o smg?), mi sembra un pò più fine dell'originale, se quella vecchia si è schiantata solo a guardarla questa si schianta con il solo pensiero
Ti è già arrivata?????????
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Andrea74 ha scritto:Macchè Manetta, un tu lo vedi che ha aperto un gioco a scatola ha montato la pista e poi gli ha fatto la foto per farci credere che va in pista
Cacchio è vero! Ho individuato le stazioni e Vicolo Corto e Vicolo Stretto. Mi manca però la prigione Fast3r, ma ogni volta che passi dal via di danno 10 euro?