dottore e tutti gli altri esimi colleghi dell'allegra brigata .. definiamo il percorso da fare .. così poi ci accordiamo per cena e pernotto.. il prima possibile!! sinnò quì ci scannano..
- Ginopilotino - Claudiabiker - Christian 636 - Bendo
Attenzione!: per non ingolfare inutilmente il post, segnate solo la presenza. Commenti, suggerimenti ed osservazioni sul post generico "ABT Cazzeggia"
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
se guardate nella 1° pagina del post.. ho messo alcuni dati x chi pernotta..
perfavore e ve lo chiedo con le mani congiunte.. (io ci provo, ma non mi stanno unite.. sarà che c'ho le mani con i poli uguali e allora si respingono??)
fatemi sapere chi pernotta entro e non oltre il 5 luglio!
chi lo fà dopo lo prende nel
Ultima modifica di Drag8 il 29 giu 2006, 16:12, modificato 1 volta in totale.
Drag8 ha scritto:se guardate nella 1° pagina del post.. ho messo alcuni dati x chi pernotta..
perfavore e ve lo chiedo con le mani congiunte.. (io ci provo, ma non mi stanno unite.. sarà che c'ho le mani con i poli uguali e allora si respingono??) fatemi sapere chi pernotta entro e non oltre il 5 luglio!
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
altra cosa.. (questa vale anche x i toscani !!) .. visto che ci dobbiamo organizzare x chi rimane a cena aggiungo ulteriore lista! fruibile ad inizio post!