Scarico
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- Berg
- Palo

- Contatta:
Scarico
Ragazzi, lo so che questa domanda potrà sembrare una niubbata, ma sono disperato.
Feci montare ( disgraziatamente ) lo scarico ad un mio amico ( un roads ovale ) e purtroppo mi ha montato il tubo leggermente storto, cosi' adesso, invece di essere allineato al codino della moto, rimane leggermente sull'interno dando un brutto effetto ottico al posteriore e annerendomi un lato della targa...
Ho provato di tutto ( svitoil, olio e tutto il resto ), ma non riesco a sganciare il tubo dal collettore e neppure ruotarlo...
Qualcuno ha qualche rimedio da esperto da darmi?
Feci montare ( disgraziatamente ) lo scarico ad un mio amico ( un roads ovale ) e purtroppo mi ha montato il tubo leggermente storto, cosi' adesso, invece di essere allineato al codino della moto, rimane leggermente sull'interno dando un brutto effetto ottico al posteriore e annerendomi un lato della targa...
Ho provato di tutto ( svitoil, olio e tutto il resto ), ma non riesco a sganciare il tubo dal collettore e neppure ruotarlo...
Qualcuno ha qualche rimedio da esperto da darmi?
LLLaaaMMMpppSS
**B€rG**
-----------------------
"Prima di accendere il motore, assicurati di aver collegato il cervello"
**B€rG**
-----------------------
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- fabio
- Amministratore

- Bike: Kawadagliene 636 zerotre
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- Blackbaron
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Black
Prestare molta attenzione in questi casi, le incrostazioni ed i residui carboniosi accumulati e compattati grazie anche alla presenza della condenza, portano a questo tipo di inconveniente. Il martello non è tra i rimedi consigliati, meglio se di gomma e poiu ci vuole molta pazienza, nell'eventualita provate a scaldare evitando di usare il cannello e facile se non usato con attenzione provocare il surriscaldamento della parte in questione, meglio utilizzare la fiammella usata dagli idraulici per scaldare i tubi.
Lamps.
Lamps.
- Berg
- Palo

- Contatta:
Blackbaron ha scritto:Prestare molta attenzione in questi casi, le incrostazioni ed i residui carboniosi accumulati e compattati grazie anche alla presenza della condenza, portano a questo tipo di inconveniente. Il martello non è tra i rimedi consigliati, meglio se di gomma e poiu ci vuole molta pazienza, nell'eventualita provate a scaldare evitando di usare il cannello e facile se non usato con attenzione provocare il surriscaldamento della parte in questione, meglio utilizzare la fiammella usata dagli idraulici per scaldare i tubi.
Lamps.
Ti ringrazio BlackB...provo questo metodo!
LLLaaaMMMpppSS
**B€rG**
-----------------------
**B€rG**
-----------------------
- Blackbaron
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Black