Freud ha scritto:Comunque ora capisco perchè cippo non gratta le saponette.... lasua moto non si inclina nemmeno dentro al furgone.... la tua invece va giù da sola....
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
Freud ha scritto:Comunque ora capisco perchè cippo non gratta le saponette.... lasua moto non si inclina nemmeno dentro al furgone.... la tua invece va giù da sola....
già...la verità fa davvero male!!! chissà come sarà logoro dentro...poverino!!!
ok ok ho preso una curva un po' veloce..ti ho ammaccato il serbatoio (che per altro sta anche bene potri fartela anche dall' altra parte) ma da qui a buttarmi una tanica di benzina sulla moto per cercare di incendiarla come hai fatto mi sembra un po esagerato..vero amichetto?!?!
solocippo ha scritto:ok ok ho preso una curva un po' veloce..ti ho ammaccato il serbatoio (che per altro sta anche bene potri fartela anche dall' altra parte) ma da qui a buttarmi una tanica di benzina sulla moto per cercare di incendiarla come hai fatto mi sembra un po esagerato..vero amichetto?!?!
veramente volevo incendiarti tutto il box...così non lasciavo tracce...però almeno io nella cattiveria ho avuto un pizzico di accortezza....ho usato la V-p 100 ottani!!!!