Freud ha scritto:Grandissimo Mozzo.... Marooo quanti siamo! Che bello che bello che bello..... Non si poteva chiedere di meglio da un primo raduno di Terremotor
ora bisgna incominciare ad organizzarsi un pò ...... chi porta telecamere, macchine fotografiche (una la porto io), cam on board?
sarà veramente un gran raduno ..... bella roba raga, non potevamo iniziare meglio con terremotor!
C'è ancora posto, è semplicissimo fare la ricarica posta pay.
Vai allo sportello e richiedi il modulo, metti il mio nome e cogmone con il numero carta posta pay da ricaricare, metti il tuo nome e cognome con il n° di un documento di identità, scrivi l'importo e via!
Ti faccio sapere stasera o domani! Al max se non riesco a passare in posta posso lasciare l'acconto a Freud? So che vi vedrete sto ponte del 25 con gli altri ragazzi (Gere, Black, ecc.)
Non penso ci siano problems....però evntualmente lascio i soldi a Freud così poi te li consegna brevi mano...OK?
Dunque, come anticipato su hornetitalia non potrò esserci in quanto fra 52 we avete beccato l'unico nel quale festeggio simultaneamente compleanno e primo anniversario e quindi per evitare che il primo anniversario coincida con l'ultimo... NIENTE... Ma posso garantire a tutti quelli che non hanno ancora partecipato a nessun raduno di questa banda di matti che si divertiranno da morire e sarà uno dei più bei ricordi motociclistici com'è stato per me e ne conserveranno sempre le emozioni (e la maglietta come abbiamo in pochi... ), quindi BUON DIVERTIMENTO!!!!
sarebbe carino formare un bel gruppone almeno la domenica!
che ne dite li contattiamo?
oh io la butto lì se poi non vi interessa non c'è problema...
:wink:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
sarebbe carino formare un bel gruppone almeno la domenica! che ne dite li contattiamo? oh io la butto lì se poi non vi interessa non c'è problema... :wink:
Quanti saranno? Ci basteranno le strade che giriamo per contenerci tutti?
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?