Ginopilotino ha scritto:Se la Francia vince il mondiale chiedo agli amministratori del forum di diventare moderatore per 2 minuti solo per poterti bannare personalmente...
Quoto!!!!!!
Moderatore in vino veritas...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Ginopilotino ha scritto:Se la Francia vince il mondiale chiedo agli amministratori del forum di diventare moderatore per 2 minuti solo per poterti bannare personalmente...
Io francamente ci spero con tutto il cuore... ma la prossima partita e con la prima vera squadra forte... certo se buttiamo fuori i crucchi in casa godo come un animale...
FORZA AZZURRIIIIIII...
P.S. I moderatori sono persone equilibrate... pero' ovviamente se tra voi c'e' un tedesco e noi perdiamo scatta il linciaggio per solidarieta'....
Giuly_83 ha scritto:ehmmm ma se finiamo con francia italia, che succede se perde l'italia?!!! scatta il linciaggio pure per la francesina in questione!!!
Mi sembra il minimo, questo è quello che ti capitera' !
per la prima volta nella mia vita sto tifando per gli azzurri.. domani ho l'orale di un esame tostissimo e se gli azzurri vincono sicuramente il prof sarà di buon umore Forza Azzurri!!
DeaNera® ha scritto:per la prima volta nella mia vita sto tifando per gli azzurri.. domani ho l'orale di un esame tostissimo e se gli azzurri vincono sicuramente il prof sarà di buon umore Forza Azzurri!!