Oh husqy maremma bonina ma un tu puoi mica sparire cosi' di brutto gnamo!
Ascolta dato che sono andato abbastanza , vai alla prima pagina del post e troverai tutte le notizie in merito, aggiungo solamente che si deve definire ancora gli itinerari e dove dormire !
Ah dimenticavo venerdi 7 si fa una cena ABT a firenze, vai nel tread ALLEGRA BRIGATA TOSCANA e se vuoi venire dacci la conferma
oooohhhh Asky !! maremma volterrana!..'n si pole mia fare gli assenteisti a sti' livelli!! ...cmq guarda...io sono stato in ferie 1 settimana (la scorsa) e trovo tonnellate di byte postati nel forum..... in un mese...come dire, fai prima a segnare tutto come gia' letto e rifarti da una parte.
Boia vu corree troppo un vi sto dietro (raduni, cene) ma le gitarelle del sabato mattina chi le fa? c'è nessuno? comunque vi faccio sapere sia per la cena che per il raduno.
Ehila... ho appena preso un biglietto aereo, credo di rimanaere a Roma qualche giorno... per cui mi sa che vengo su con voi. Ve lo confermo domani sera pero'...
Jules ha scritto:Ehila... ho appena preso un biglietto aereo, credo di rimanaere a Roma qualche giorno... per cui mi sa che vengo su con voi. Ve lo confermo domani sera pero'...
Grandissimo Jules!
Non ci hai messo molto ad approfittare del raduno ABT per dargliene!!!
Maaaaa... com'è sta storia del camping?
Ci sono pure le crucche che si fanno il bagno?
Saranno ancora tristi per la sconfitta della loro nazionale e qualcuno dovrà pur consolarle!!!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)