LukeFrx ha scritto:Ma c'è qualcuno che partecipa al raduno ma non alla cena?..o comunque riparte dopo il giro pomeridiano?.... perche' a sto' punto mi faccio due conti per il rientro, xche trovandomi tra le colline metallifere da solo...il rientro in solitaria la veggo buia....
raga.. cmq per gli orari possiamo anche accordarci in settimana prox.. cmq ora devo scappare.. ci sentiamo domani .. sono tutto el dia in ufficio.. e fissiamo.. ok?!? a domani!!!!
Confermo e pernotto pure io.
Magari vengo zavorrato, ma non dovrebbe cambiare molto.
Probabilmente si aggiungono alcuni amici di Bologna, ma non credo che pernottino.
Ditemi se mi devo portare la tenda o basta il sacco a pelo.
Per modenesi milanesi e dinotorni ci troviamo al solito Agip di Borgo Panigale. A che ora dobbiamo essere dai toscani e dove è il primo meeting?
Futa? L'autostrada appenninica? Ditemi un po' voi.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
husqy ha scritto:Io ce so per il raduno ma solo di sabato non ceno e ne pernotto! Vengo a fa il giringiro e poi rientro a casa!
O' miracolo !
PS XDRAG8: che dici se in prima pag. nell'elendo dei Partecipanti accanto al nome evidenziamo anche chi rientra (no pernotto/No cena)...giusto per fare anche un elenco dei "rientranti"....
Jules ha scritto:Ok confermo. Ci sono per tutti e due i giorni anche se non ho idea di dove sia etc... adesso magari mi vado a dare un okkiata all'inizio del post.
Lo sai neanch'io... Comunque da qualche parte fra il senese e la costa tirrenica...
Luke il ritorno della sera del sabato possiamo andare insieme!!
(Disclaimer.non mi far fare l'autostrada te priego... la fipili a limite se siamo in condizioni pietose... ma a velocità ridicola... valutando i possibili colpi di sonno )