Mi preoccuperò io di sistemare la Giulia nel caso in cui...
Tranquilli,non le permetterò nemmeno di esultare,guarderà la partita con una benda sulla bocca
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
aleilbiondo ha scritto:Mi preoccuperò io di sistemare la Giulia nel caso in cui... Tranquilli,non le permetterò nemmeno di esultare,guarderà la partita con una benda sulla bocca
SE SE!!! non ci riuscirai gne gne gne prrrrrrrrrrrrrrrr VINCEREMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ihihiihii
cmq sia che il migliore vinca!!! spero non hai rigori però!! li odio poi è brutto vincere a rigori!!!
aleilbiondo ha scritto:Mi preoccuperò io di sistemare la Giulia nel caso in cui... Tranquilli,non le permetterò nemmeno di esultare,guarderà la partita con una benda sulla bocca
Mi raccomando ale, confido in te eh
ALEEEEE fai il bravo ometto capito?!!!!!!!
senò poi niente più CAPITO!?!!!
Mi raccomando ale, confido in te eh
ALEEEEE fai il bravo ometto capito?!!!!!!! senò poi niente più CAPITO!?!!!
vale vale!!!! eh eh eh poi quando si aveglia voglio proprio vedere che dice!!! scherzooooo ma se vinciamo e esco in moto a clacsonare con la bandiera francese sulla moto mi seguono?!!!!