Allegra Brigata Toscana
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Ragazzi che dire, ripropongo la lista per Venerdì.
XFast3r... provero' a sentire se ci tratta meglio cmq, considera che se sono 20?, il prezzo standard di una trattoria, non sempre la quantità delle portate è la stessa per ogni trattoria. Preferisco dare 20? e uscire soddisfatto di aver mangiato....che, con la pancia vuota e i cogl...oni girati...
oh, intendiamoci...si pole anda' benissimo da 'n altra parte!...si pole fare anche un pizzino o la sagra di tortello alle Salaiole! l'importante è la compagnia
Cena Venerdì 7 Luglio (Firenze c/o Trattoria Palle D'oro - Firenze?)
-Lukefrx+Moglie(+Matteino?)
-Dr. Manetta
-Andre74
-Isa
-Fast3r
-Drag8 + Mely
:
XFast3r... provero' a sentire se ci tratta meglio cmq, considera che se sono 20?, il prezzo standard di una trattoria, non sempre la quantità delle portate è la stessa per ogni trattoria. Preferisco dare 20? e uscire soddisfatto di aver mangiato....che, con la pancia vuota e i cogl...oni girati...
oh, intendiamoci...si pole anda' benissimo da 'n altra parte!...si pole fare anche un pizzino o la sagra di tortello alle Salaiole! l'importante è la compagnia
Cena Venerdì 7 Luglio (Firenze c/o Trattoria Palle D'oro - Firenze?)
-Lukefrx+Moglie(+Matteino?)
-Dr. Manetta
-Andre74
-Isa
-Fast3r
-Drag8 + Mely
...un tempo fu..
- mattfly
- Polso Socievole

Ah ecco... vedi che *NOI* giovini ci troviamo daccordo....fast3r ha scritto:capperi 20 euro sono un prezzo standard per una trattoria...
Dai si scherza vecchiardi...
Secondo me pesa il fatto che sia in pieno centro, in territorio turistico... dai cmq buona CENA!! Tenterò di venirvi a trovare, non so da che parte di mondo sono ven sera...
Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
Te vuoi scatenare l'orgoglio masculo-labronico che c'è in me vero?Dr.Manetta ha scritto: piesse: ma quei manfruiti di DSGM e Cabracabra? Oh Motoretta???
Per il giro vediamo il tempo, se è variabile si può fare, a rischio pioggia non me la sento siceramente, ora vedo la strada vai.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
In sella a Selvaggia

In sella a Selvaggia

- Dr.Manetta
- Amministratore

Ma di quale giro stati parlando: sabato 8 o sabato 22?cabracabra ha scritto:
Per il giro vediamo il tempo, se è variabile si può fare, a rischio pioggia non me la sento siceramente, ora vedo la strada vai.
A tal proposito, nessuno nella prossima settimana si libera per fare un giretto anceh infrasettimanale??? Tutti lavoratori indefessi e studenti secchioncelli?
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Dr.Manetta ha scritto:A tal proposito, nessuno nella prossima settimana si libera per fare un giretto anceh infrasettimanale??? Tutti lavoratori indefessi e studenti secchioncelli?
Tse'! Mane', tu proponi, ed io ti seguo, che la mia Marlene ha sete di km
Allora cominciamo a definire meglio gli "impegni" di questo weekend! Venerdì 7 cena, io ci sono al 90%, farò un sacrificio economico ma ci tengo, sperando nella clemenza dell'amico del Luke
Sabato 8, ritrovo dove e a che ora? Chi viene? Cominciamo a buttar giù la lista!
RITROVO ABT SABATO 8 LUGLIO
- Fast3r
- Dr. Manetta
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- DocSax
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- DocSax
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600
- Dr.Manetta
- Amministratore

Non vorrei rafreddare gli entusiasmi, ma se non venissero nemmeno Fast3r ed Isa, la cena perderebbe un po' del senso che aveva in fase di organizzazione 
Se si rimanesse in 4, si prende un po' di pizza e si mangia a casa mia
Per sabato mattina, salvo la pioggia che sembra ci possa rompere il cacchio, io vorrei fare il percorso da San d'Almazio a Prarta, tanto per vedere le condizioni del fondo stradale. Quindi non credo farò un giro dagliene, ma più un "esplorandogliele"...
Mi sembra che si sia solo io e Faster, quindi, caro invasore isolano, ci si potrebbe trovare io e te a Saline verso le 10.30 e poi si va all'avventura

Se si rimanesse in 4, si prende un po' di pizza e si mangia a casa mia
Per sabato mattina, salvo la pioggia che sembra ci possa rompere il cacchio, io vorrei fare il percorso da San d'Almazio a Prarta, tanto per vedere le condizioni del fondo stradale. Quindi non credo farò un giro dagliene, ma più un "esplorandogliele"...
Mi sembra che si sia solo io e Faster, quindi, caro invasore isolano, ci si potrebbe trovare io e te a Saline verso le 10.30 e poi si va all'avventura

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Quoto che il senso di organizzazione andrebbe fritto... cmq...Dr.Manetta ha scritto:Non vorrei rafreddare gli entusiasmi, ma se non venissero nemmeno Fast3r ed Isa, la cena perderebbe un po' del senso che aveva in fase di organizzazione
Se si rimanesse in 4, si prende un po' di pizza e si mangia a casa mia![]()
pe' la pizza si pole anche fa.
...un tempo fu..
- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
Vengo anche io (tempo permettendo), si fa insieme un pezzo di strada Fast3r? Aggiorno:fast3r ha scritto: Sabato 8, ritrovo dove e a che ora? Chi viene? Cominciamo a buttar giù la lista!
RITROVO ABT SABATO 8 LUGLIO
- Fast3r
- Dr. Manetta
- Fast3r
- Dr. Manetta
- cabracabra
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
In sella a Selvaggia

In sella a Selvaggia