Dr.Manetta ha scritto:Da piccino ne ero ghiotto, però non so come si scrive... seadas?!?
Si ma me li chiami "dolcettini di formaggio"
Mi dispiace, essendo beni facilmente deperibili non mi è consentito trasportarli per un giorno di viaggio... a parte che me li friggerei in nave
Magari un giorno andiamo al ristorante sardo qui a Pisa
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Tranquilli, qui in zona le strade son già belle che asciutte
L'ultima botta niela darà lo stellone oggi, c'è una giornata tanta robba
Piuttosto occhio ar ghiaino, quando piove così su pe poggi fa sempre que fiumiciattoli pe la strada che lasciano un po di breccino in mezzo di strada.
Oh! Domattina fino verso l'undici e mezzo so a girà ar motodromo di greenmount, poi devo scappà per forza, se capitate ci si ferma ar barrino a bè varcosa
Bona cena!!
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
Dr.Manetta ha scritto:Da piccino ne ero ghiotto, però non so come si scrive... seadas?!?
Si ma me li chiami "dolcettini di formaggio"
Mi dispiace, essendo beni facilmente deperibili non mi è consentito trasportarli per un giorno di viaggio... a parte che me li friggerei in nave
Magari un giorno andiamo al ristorante sardo qui a Pisa
che....'stardi !.. e poi oh!.. con tutta tranquillità i Fast..umGel...e ci posta anche i messaggi del tipo "..ra mezz'oretta si parte per Saline di Volterra.." ooooooo...'n gli tiro..!
boiadeh davvero!! ma un l'avevano già testata la stradina del raduno???
bastardi!
testate testate...vogliamo il rapporto qualità e curve che così mi tranquillizzo
io al massimo dopo il lavoro domani vo a fa un giretto sul monteserra che a fastumgelle gni garba tanto!
cmq fast se ti interessa vedè un paio di facce vieni anche te verso le 18.30 ok?
Mentire, io, mai. La verita' e' troppo divertente.