......... ma sono un pò assente in questo periodo al lavoro non posso più collegarmi e cmq non ne avrei il tempo e quando sono a casa gli impegni e la stanchezza psicofisica fà il resto .
Va bè teniamo botta che verranno tempi migliori
La "giallona" non muore mai!!!
Dagliene Yellow,alla prossima birrata ci farai ammirare quelle STUPENDE manopole che hai cambiato di recente.(perchè le hai cambiate vero???)
Lamps.
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
dopo un lungo periodo di cazzeggio anche io sono sulla stessa barca di yellow ...questa settimana non mi sono mai fatto vivo praticamente, giusto qualche intervento qua e la....
dai yellow, arriveranno tempi migliori!!!
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!! quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
Si, sì una birretta è quello che ci vuole ....... oltre ad un lungo periodo di vacanza..... direi almeno fino alla pensione Per le manopole una è sù ma per l'altra devo effettivamente smontare il serbatoio quindi quando ho un momento di respiro cmq sono stupende!!!!!
Lamps
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Yellow-Maniac ha scritto:......... ma sono un pò assente in questo periodo al lavoro non posso più collegarmi e cmq non ne avrei il tempo e quando sono a casa gli impegni e la stanchezza psicofisica fà il resto . Va bè teniamo botta che verranno tempi migliori