Ragazzi e ragazze!!!
Che bel giretto stamattina! Un pò di traffico ma gliene abbiamo dato un pochino lo stesso, un divertimento fantastico... CHE PECCATO che voi eravate a lavorare... proprio un PECCATO... hihihihahahahahah...
Isa in effetti il Serra mi fa ma mi sa che mi aggrego lo stesso, sto andando in astinenza da moto già dopo 2 ore che ci son sceso...
Giusto per fare un pò di ... motociclistico!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
MarcoH03 ha scritto:Oh buidiulo, ma venite di qui e giù e manco m'avvisate?! eh no eh! ...ortretutto stamani sarei anco potuto venì a fa le cors...ahem a fa un giro...
Ma nooooooooooooo, Marco!!!
L'ho scritto ieri sul forum, pensavo l'avessi visto!
Porcaccia... mi dispiace...
ABT, oggi ho passato proprio una "bella serata". 4 ore di colica renale di quelle belle belle, arriva la guardia medica che mi imbottisce di antidolorifici via infraculosa, cado in coma nel letto, mi risveglio un'ora dopo, vomitatina ed eccomi qui!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
fast3r ha scritto:[
ABT, oggi ho passato proprio una "bella serata". 4 ore di colica renale di quelle belle belle, arriva la guardia medica che mi imbottisce di antidolorifici via infraculosa, cado in coma nel letto, mi risveglio un'ora dopo, vomitatina ed eccomi qui!
azz....Fast3r! mi dispiace...
...ma...'n n'avevi pisc... la bilia che tu c'havevi detto tempo fa?? (leggi calcolo)
Azz Fast, ma che ci combini? Spero tutto bene ora.
Visto che in questo forum c'è un pò di pisani ma qualche bella stradina nei dintorni non c'è? Io qualche pomeriggio libero ce l'ho ma andare fino all'ottovolante (Manetta docet) mi scoccia un pò, via fatevi venire in mente qualcosa
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
cabracabra ha scritto: Io qualche pomeriggio libero ce l'ho ma andare fino all'ottovolante (Manetta docet) mi scoccia un pò, via fatevi venire in mente qualcosa