A volte per non prendere una multa
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- DeaNera®
- Staccatore della domenica

è chiusa al traffico perchè passa vicino alle case e credo che i residenti abbiano chiesto così..
Cmq sono ritornata sul posto, il cartello c'è ma non è molto visibile e la stanchezza deve aver fatto il resto.
Tra l'altro ho visto che la gente imboccava e quindi pensavo che non fosse l'entrata nel pezzo incriminato
Cmq sono ritornata sul posto, il cartello c'è ma non è molto visibile e la stanchezza deve aver fatto il resto.
Tra l'altro ho visto che la gente imboccava e quindi pensavo che non fosse l'entrata nel pezzo incriminato

- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- cicciux
- Motociclista da bar

Drag8 ha scritto:azz pure la municipale coi faroni..bastradi! .. sicura che ti abbiano fatto la foto.. ?? se è così nn resta che aspettare .. e vedere che t'arriva.. fare le foto ai cartelli di notte e di giorno.. per confermare quanto da te detto (che sono poco visibili) .. e poi eventualmente fare ricorso..
Purtroppo la multa arriva, arriva: mi hanno già beccato una volta alle 23:06 in macchina, stesso svolgimento dei fatti: distrazione-imbocco-ravvedimento-impossibilità di uscire subito (a meno di inversioni
)-
-foto- qualche settimana -
- nessun ricorso possibile - pagamento- Nichi
- Spiattellagomme

Re: A volte per non prendere una multa
Sly ha scritto:bisogna fare un pò i furbetti.........
Lecco ore 23:30 9 Luglio 2006
![]()
Patente e libretto....... Ok tutto a posto può andare......
( Tutto a posto?... sono pure senza dbkiller...bhe meglio così....)
Riparto....
Scusa, ma erano Carabinieri
o Polizia ?- DeaNera®
- Staccatore della domenica

cicciux ha scritto:Purtroppo la multa arriva, arriva: mi hanno già beccato una volta alle 23:06 in macchina, stesso svolgimento dei fatti: distrazione-imbocco-ravvedimento-impossibilità di uscire subito (a meno di inversioni)-
-foto- qualche settimana -
- nessun ricorso possibile - pagamento
Cmq non è possibile -.- dovrebbero proprio chiudere gli imbocchi dove non puoi entrare -.- se uno non si accorge del cartello è la fine -.- grrrrr
cmq è uno dei tanti modi per far entrare soldi nelle casse del Comune -__-
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Pensa se ti chiedevano di controllare se funzionavano gli stop....
Comunque secondo me se gli dicevi che ti si era appena fulminata la lampadina non ti avrebbero fatto la multa... magari era solo per avvisarti che non funzionava... da come si sono comportati con te credo che fossero persone ragionevoli e non alla ricerca di un modo di multarti...
Comunque in questo modo hai evitato di scoprirlo... ed è pure meglio.
Comunque secondo me se gli dicevi che ti si era appena fulminata la lampadina non ti avrebbero fatto la multa... magari era solo per avvisarti che non funzionava... da come si sono comportati con te credo che fossero persone ragionevoli e non alla ricerca di un modo di multarti...
Comunque in questo modo hai evitato di scoprirlo... ed è pure meglio.

The President Undertaker

- loz
- Polso Socievole

- Contatta:
- Trullu
- Manetta sporadica

- Contatta:
- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
Jules ha scritto:Mi è arrivata l'altro giorno una multa con l'Hornet... presa l'ultimo giorno che l'ho guidata!!!!![]()
Ho fatto la fesseria di passare su l'ostiense sbadatamente... e siccome è vietata alle moto son partiti 80 euro
Sei un grande, l'ultimo giorno

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:

bastradi! .. sicura che ti abbiano fatto la foto.. ?? se è così nn resta che aspettare .. e vedere che t'arriva.. fare le foto ai cartelli di notte e di giorno.. per confermare quanto da te detto (che sono poco visibili) .. e poi eventualmente fare ricorso..