ABT Cazzeggia
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
- Andrea74
- Ginocchio Fumante

fast3r ha scritto:... e l'Andre74 stamattina mi ha fatto uno scherzo telefonico da Oscar...
Ed io ci sono cascato come una pera cotta... risate a non finire!!!!
![]()
![]()
![]()
E come se tu ci sei cascato
Per la cronaca mi sono finto di essere uno delle guardia medica e mi accertavo del suo stato di salute, e lui: si oggi va' un po meglio!
Oioi che

- isa
- Spingi vespa

Andrea74 ha scritto:
Per la cronaca mi sono finto di essere uno delle guardia medica e mi accertavo del suo stato di salute, e lui: si oggi va' un po meglio!
Oioi che![]()
![]()
che ci siamo fatti
![]()
!
roba da chiodiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
andrea mi fai schiantaaaaaaaaaaaaaaaaa
oh ciccini preparatevi eh ho fatto anche io la 00summer!
Mentire, io, mai. La verita' e' troppo divertente.
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
Via via... manda pure... non si butta mai nulla...LukeFrx ha scritto:se ttu voi si provvede a mandarti a casa una crocerossina...costa 'n poino chiamare... 199.....ma ne puo' scaturire...vero ammmòre...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Lavoratori!!!!?!?!...........
Allora Fast3r, ti stai rimettendo? una bella sgrullatina ai reni sabato mattina gliela diamo?
Un gironzolo prima di ritornare in quel di Praho me lo faccio di sicuro... se ci sei, sai dove trovarmi
Al mare tutto bene: sole, caldo, mare calmo, costumi sempre più striminziti... sono sicuro che anche voi a lavoro state bene come me
A prestino...
Allora Fast3r, ti stai rimettendo? una bella sgrullatina ai reni sabato mattina gliela diamo?
Al mare tutto bene: sole, caldo, mare calmo, costumi sempre più striminziti... sono sicuro che anche voi a lavoro state bene come me
A prestino...
- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
- MarcoH03
- Manetta sporadica

- Bike: CBR954 MY02
Me le fate apposta eh che andate sempre aggiro quando io un ci so...
oddio piuttosto so proprio io che un ci son mai...
Faste, meno male ti senti meglio via, mifappiacè, però ho letto anche che hai fondato il ramo parallelo dell'abt, l' A-Bui-T, gli "Allegri Bui Toscani"
perioloso!!!
Diobono, c'avevi isa da crogerossina e che fai? la scaci via? porattè!!
Capace hai chiamato ir negro balongo a fatti fa le punture eh?!
Pe la girata sur serra credo un ti sia perso un granchè, isa la strada è quella che porta su in cima ar monte dove c'e' i ripetitori? Boiadè, se è quella sarà larga 47cm, du moto ci si scambiano affatia, e poi è piena zeppa di tornati secchi da fa in prima ridotta!
In compenso quando arrivi in cima poi godere dell'irradiazione diretta a pochi metri di un so quanti megawatt sparati nell'etere dall'antenne...una goduria pe ir fisio
quando torni a casa se vai allo specchio e ti guardi nell'occhio destro ci vedi mediaset, in quello sinistro rai tre 
Faste, meno male ti senti meglio via, mifappiacè, però ho letto anche che hai fondato il ramo parallelo dell'abt, l' A-Bui-T, gli "Allegri Bui Toscani"
Diobono, c'avevi isa da crogerossina e che fai? la scaci via? porattè!!
Capace hai chiamato ir negro balongo a fatti fa le punture eh?!
Pe la girata sur serra credo un ti sia perso un granchè, isa la strada è quella che porta su in cima ar monte dove c'e' i ripetitori? Boiadè, se è quella sarà larga 47cm, du moto ci si scambiano affatia, e poi è piena zeppa di tornati secchi da fa in prima ridotta!
In compenso quando arrivi in cima poi godere dell'irradiazione diretta a pochi metri di un so quanti megawatt sparati nell'etere dall'antenne...una goduria pe ir fisio
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
MarcoH03 ha scritto:In compenso quando arrivi in cima poi godere dell'irradiazione diretta a pochi metri di un so quanti megawatt sparati nell'etere dall'antenne...una goduria pe ir fisioquando torni a casa se vai allo specchio e ti guardi nell'occhio destro ci vedi mediaset, in quello sinistro rai tre
Oh ma comincio a pensare che dalle parti di Venturina-Cecina si fumi robbbbba troppo, assolutamente più bbbbbona di tutto il resto d'Italia...
Marco e tu non ci sei mai per davvero!!!!!
Vabbé va... fatti vivo per il giro infrasettimANALE... così puoi unirti anche tu alla "Allegri Bui Toscani"... ahuahauahuahahaahahahhahah....
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

- Andrea74
- Ginocchio Fumante

Oh oh, qui si sta' formando un associazione che un mi garba mica tanto eh
, state alla larga brutti buiiiiiiiiiiiiii
!
Finalmente ho ordinato le gomme, mi dovrebbero arrivare lunedi o martedi massimo, quindi fast mi spiace ma questo weekend non potro' essere dei vostri...,ma il prossimo ci saro' alla grande
,
Mocassino Scintillante sta' per fare il suo rientro

Finalmente ho ordinato le gomme, mi dovrebbero arrivare lunedi o martedi massimo, quindi fast mi spiace ma questo weekend non potro' essere dei vostri...,ma il prossimo ci saro' alla grande
Mocassino Scintillante sta' per fare il suo rientro

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:

...un tempo fu..