beh che dire .. bellissimo!!!
Azzarola ragazzi complimenti mi sn inorgoglito solo a vedere la pagina
iniziale ! (lo so' sn malato ma mi ha fatto st'effetto qui )
Và dove ti porta il cuore,ma sopratutto dove ti mando io!
Sono veramente felice...finalmente è arrivato!! Sono emozionatissimo e guardo la main page come ipnotizzato ..dove devo guardare??!! voglio scrutare ogni angolino di questa nostra nuova casa!! Grazie a Giulio ed il team Terremotor Staff.
....adesso....volo !...vado a vedere tutte le nuove..... stanze...
Auguri a tutti noi!
PS:Sto leggendo tutto quello che è presente sul sito ...e non posso non ringraziare Cape, x quanto scritto sull'articolo "Prima Terremotata"in riferimento all' ABT-Allegra Brigata Toscana.
Terremotor è finalmente partito, sono le 19.33 del 16 luglio ed il portale ha emesso il primo vagito!
Speriamo che tutto questo vi piaccia, i moderatori e gli amministratori si daranno da fare per mantenerlo aggiornato costantemente.
Buona fortuna a tutti noi!
grande jules!!! il portale è davvero molto bello e.. professionale.. direi che farà sicuramente la sua porca figura nel web!!! e.. questo se non sbaglio è solo l'inizio!!! avanti così terremotor!!!
Davvero un sito molto molto bello! Pratico ed elegante!
Mi pare che le sezioni create siano utili e di comoda consultazione.
Ancora bravissimi, siete i migliori !!!
PS: una cosa carina x la sezione "tutorial" sarebbe mettere un indicatore del livello di difficoltà per gli internventi (tipo libri di ricette) in modo da far capire al volo se l'intervento illustrato è alla portata di tutti, se è di difficoltà media o se è meglio lasciar fare solo a mani esperte.
Per quanto mi riguarda sono al livello fai da te solo per il pieno di benzina.... ma sono sicuro che con le guide del rallysta riuscirò presto a sostituirmi il liquido refrigerente, le pastiglie dei freni e quant'altro!!
Grandissimo jules, hai fatto proprio un bel lavoro, il mio ringraziamento va a te e a gli altri moderatori, che hanno permesso di vivere questa unica emozione di nome TERREMOTOR !
Grandissimi tutti!
A Jules i complimenti gleli farò di persona stasera
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Che figata ragazzi!!...Finalmente un sito tutto nostro..un forum tutto nostro..un album tutto nostro... CHESPETTACOLO!!!!!!! Grazie a tutti quanti,amministratori,delegati.. , moderatori, carpentieri, intrattenitori, chiunque abbia contribuito a questa nascita!!...(voglio proprio vedè l'ostetrica!! )
DeaNera® ha scritto:ebbravo Jules... fai i complimenti a chi ha creato la grafica mi piace molto!!! (e per piacere a me... )
C'hai messo lo zampino anche tu?
Allora stasera i complimenti li farò anche a te
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)