Complimenti ai webmasters (e non solo)...
- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
Complimenti ai webmasters (e non solo)...
...per il lavoro fatto, si sentiva la mancanza di una base che facesse da cornice al forum.
Volevo suggerire l'apertura di una sezione del forum dedicata al portale, sia per i problemi inerenti che per la discussione dei documenti da inserire, tematiche da sviluppare ecc...
Intanto vi segnalo che con Firefox 1.5 il banner in fondo risulta posizionato a metà della riga finale della homepage e si sovrappone al disclaimer di Manbo, non ho visto altro per adesso, ancora complimenti a tutti.
Volevo suggerire l'apertura di una sezione del forum dedicata al portale, sia per i problemi inerenti che per la discussione dei documenti da inserire, tematiche da sviluppare ecc...
Intanto vi segnalo che con Firefox 1.5 il banner in fondo risulta posizionato a metà della riga finale della homepage e si sovrappone al disclaimer di Manbo, non ho visto altro per adesso, ancora complimenti a tutti.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
In sella a Selvaggia

In sella a Selvaggia

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Re: Complimenti ai webmasters (e non solo)...
cabracabra ha scritto:...per il lavoro fatto, si sentiva la mancanza di una base che facesse da cornice al forum.
quoto.

...un tempo fu..
- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Hai provato a spostare il codice del banner all'interno del "main body", magari aumentando il padding inferiore del banner all'interno del css?
Non ci capisco molto di css, quando ho questi problemi di compatibilità (ma di solito è Internet Explorer a darmeli) di solito vado un pò per tentativi...

Non ci capisco molto di css, quando ho questi problemi di compatibilità (ma di solito è Internet Explorer a darmeli) di solito vado un pò per tentativi...

Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- Jules
- Amministratore

- Contatta:
fast3r ha scritto:Hai provato a spostare il codice del banner all'interno del "main body", magari aumentando il padding inferiore del banner all'interno del css?
Non ci capisco molto di css, quando ho questi problemi di compatibilità (ma di solito è Internet Explorer a darmeli) di solito vado un pò per tentativi...![]()
mmmh devo aprire il CSS com il Dreamweaver e vediamo...
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
- Jules
- Amministratore

- Contatta:
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- neuter
- Staccatore della domenica