Fast3r secondo me te hai manomesso un benzinaio della tua zona e la fai gratis...
Fai migggglioni di chilometri
Oh, ho pulito il filtro dell'aria, c'erano svariate bestie dentro...
E ho anche scoperto che in uno dei due tagliandi evidentemente mi hanno spanato una delle 3 viti che regge il coperchio dell'air box... il fatto è che l'ho portata da 2 mecca diversi per cui non so quale dei due sia responsabile...
Vabuò tanto non ci tornerà più (me lo auguro)...
Ultima settimana di studio per me....... POI BASTA!
LukeFrx ha scritto:Fast3r invece la polvere 'n ce l'ha nemmeno ni' sottosella.!
No no la polvere ce l'ho eccome e anche tanta... sai com'è... parcheggiare a Torre Mozza per fare un bagno nell'acqua limpida e vedere un pò di potta...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Io invece so stato ai mare da mia zia, e anche li a e stanno prorpio bene !
Purtroppo ci sono andato in macchina, pero' devo dire che mi sono divertito lo stesso a fare la volterrana sia all'andata che al ritorno, ho preso delle belle curvaccie, il pedale del freno era come se non esistesse !
Andrea74 ha scritto:Mi arrivano tra oggi e domani, quindi per sabato non ci sono problemi, almeno spero !
Voglio sperare... altrimenti sarai fustigato a sangue se manchi pure stavolta
Dai tanto anch'io a gomme non sono messo tanto bene... se nel posteriore c'ho l'arma finale della piega all'anteriore manca poco che monto le Marangoni dell'Artax, la Diablo di 12.000 km fa comincia ad essere un pochetto slick sulla spalla sinistra (maledette rotonde forse esagero col gas )...
Sabato sarà una giornata memorabile
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)